• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ababo\a grigio

Aperto da degoba, Novembre 11, 2013, 12:44:45 AM

« precedente - successivo »

degoba

cerco arabo\a grigio 1,55 minimo al garrese o puledro destinato per genealogia a raggiungere tale altezza destinato a trekking percio non mi interessa ne genealogia ne capacita atletiche ..le uniche cose che abbia 4 gambe sane e non sia un figlio di migno.... che calcia o morde....non piu' di 10 anni

Arizona98

Citazione da: degoba - Novembre 11, 2013, 12:44:45 AM
cerco arabo\a grigio 1,55 minimo al garrese o puledro destinato per genealogia a raggiungere tale altezza destinato a trekking percio non mi interessa ne genealogia ne capacita atletiche ..le uniche cose che abbia 4 gambe sane e non sia un figlio di migno.... che calcia o morde....non piu' di 10 anni

:horse-scared: Un cavallo figlio di migno..??!! Ma stai scherzando?
Comunque non si può prevedere il comportamento di un cavallo,soprattutto da puledro; il carattere cambia in base all'addestramento e ai modi del padrone. Un cavallo può sempre scalciare,ricorda che anche loro hanno giornate nere ( e mordere) ...
Hermes - Ombrha

Air

Ho un'amica che ha un'anglo araba grigia bellina alta e fine se vuoi ti lascio il suo contatto viene via per poco basta vada a stare bene.
Essere amati da un cavallo o da qualsiasi altro animale dovrebbe riempirci
di timore reverenziale perché non ce lo siamo meritato.
- Marion C. Garretty -

lavy91

Citazione da: degoba - Novembre 11, 2013, 12:44:45 AM
cerco arabo\a grigio 1,55 minimo al garrese o puledro destinato per genealogia a raggiungere tale altezza destinato a trekking percio non mi interessa ne genealogia ne capacita atletiche ..le uniche cose che abbia 4 gambe sane e non sia un figlio di migno.... che calcia o morde....non piu' di 10 anni

Prenditi un avelignese e vernicialo di bianco.
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.