• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Easyboot Epic #3 praticamente nuove in vendita

Aperto da alex, Gennaio 05, 2014, 02:40:08 PM

« precedente - successivo »

alex

Una mia "collega di maneggio" ha acquistato per errore un paio di Easyboot Epic, misura #3 (adatte a dei bei zoccoloni), usate un paio di volte al passo (non so come.... il cavallino che le ha indossate aveva uno zoccolo certamente #1 .... e soprattutto non so da chi la signora sia stata consigliata: da me no di certo  :horse-wink:)  . Mi prega di mettere un annuncio su questo forum. Se siete interessati, contattatemi e farò "da mediatore".
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

cilla

Tu le hai provate? Com'è come sistema di chiusura? Sai qual'e' la richiesta? Potrebbero andare alla bionda...

alex

Le Epic sono quelle con il gancio tipo scarpone da sci, che tende un cavetto. Le Easy le ho provate quasi tutte (tranne le Glove) e con tutte mi sono trovato bene (preferisco le Bare per pigrizia e perchè comunque non le perdo).



Il problema è che la misura #3 è veramente grande.... la mia Asia arriva a stento alla #2 con il suo anteriore migliore.

Non sono tagliato per il commercio..... se a qualcuno interessano mi faccia avere un recapito, magari telefonico, e lo metto in contatto diretto con chi desidera cederle.  Posso solo dire che le ho viste e toccare e sono pressochè nuove.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Dinon93

sono ancora disponibili??? Io le sto cercando urgentemente!

Dinon93

Io ho già provato questo tipo di scarpe e mi ero trovata molto bene...ho un cavallo che è un metro e settanta al garrese e sono certa che la #3 gli va perfetta...il mio numero è 3381573134 Naomi

alex

Domani faccio avere il numero alla collega di maneggio; ti consiglierei comunque di prendere le misure dello zoccolo e di confrontarle con le misure nel sito EasyBoot per una #3: http://www.easycaredownunder.com.au/EasybootEpicSizingChart2012.pdf

Per il resto vi metterete d'accordo direttamente.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.


francesca


alex

Penso proprio di no.... potrà confermare l'esito della transazione Dinon93 (spero che sia stata soddisfacente per chi le offriva e chi le ha ricevute)
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.