• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Selleria Il mio Destriero (Castellanza VA)

Aperto da Destriero, Maggio 16, 2012, 12:22:29 PM

« precedente - successivo »

Destriero

Buongiorno a tutti gli amici-amiche di questo carinissimo nuovo forum!

Mi presento. Mi chiamo Cristina e gestisco da poco piu' di 2 anni la selleria Il mio Destriero, nata dalla passione per questi meravigliosi animali

Mi trovate in negozio :
CASTELLANZA - VIA PONCHIROLI 10
TEL 0331 1552558 - CELL 340 2931518
e-mail: [email protected]
anche su FACEBOOK!
Twitter @DestrieroMio

www.selleriailmiodestriero.it


MARCHE (sempre in aggiornamento, stiamo crescendo hehe) : TATTINI (Pessoa, Cardiff, Wintec, Daslo), HKM, UMBRIA EQUITAZIONE (Chetak, Zaldi, Supreme, Billy Cook, Podium ecc), ARCAFARM, OFFICINALIS, FARNAM, FM ITALIA, PEARSON

ORARIO : mattina 9:30 12:30 pomeriggio 15:30 19:30
CHIUSO LUNEDì MATTINA


Destriero

Metto qui di seguito al volo delle OFFERTE  :pollicesu: (per ulteriori info e foto mandatemi pure un MP):

- set stinchiere Tattini in neoprene e cuoio, nere-L sconto 30% tot. € 45 o marrone-M (solo anteriori) sconto 30% tot € 24,50
- Set stinchiere, paranocche, paraglomi HKM scozzese grigio sc. 50% (misura unica full) totale € 46,50- Capezza (cob) HKM scozzese grigio € 15 con in omaggio la lunghina
- Ghette in neoprene HKM in fantasia, scozzese rosso o viola o leopardate sconto 30% tot € 28
- Stinchiere (full) HKM in fantasia scozzese rosso-blue-verde , oppure viola sconto 30% tot € 28
- Coperte piumini da box (dal 220gr leggero al 550gr) sconto 15% (FINO al 15 agosto , salvo es.scorte) Tattini
- Coperte da paddock leggere o con interno in pile , sconto 25% HKM
- Insettorepellente concentrato Repel-X da diluire sconto 15%. Piccolo (3-4lt di prodotto pronto) € 35 - grande (ca.8lt pronto)€ 67
- crema cicatrizzante insettorep. SWAT sc.20% € 25
- Biotina 1lt Kerabol by Equistro sc. 35% € 46
- Biotina in polvere H.B.15 Farnam sc.20% € 25,50


Fino esaurimento scorte  :white_flower-208:

ofelia

mi interesserebbero le stinchiere : - Stinchiere (full) HKM in fantasia scozzese rosso-blue-verde sconto 30% tot € 28. Sono da salto vero? avete anche le paranocche?

Boxerina

Ciao,

hai coperte impermeabili senza imbottitura misura 145 garrese/coda? Se si a che prezzo?

Grazie!