• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Attrezzatura in ottime condizioni

Aperto da Dinon93, Maggio 21, 2014, 11:35:52 AM

« precedente - successivo »

Dinon93

Ciao a tutti, vendo la mia attrezzatura per inutilizzo.
-Sella da completo, in cuoio nero, senza marca, molto comoda, misura 17,5 , si adatta bene a cavalli con garrese basso (io invece ho solo cavalli con garrese a "montagna" ). La vendo completa di staffe e staffili a 180 euro! Potrebbe andare bene per una scuola: poca spesa, massima resa.
-Piumone da box ORIGINALE Horseware, colore grigio, quasi pari al nuovo, misura 155, gr 400, la vendo per cambio taglia a 80 euro. (è lavata e profumata, ancora impacchettata di ritorno dalla lavanderia)
-Sottopiumino ORIGINALE Horseware, colore blu, anch'esso quasi pari al nuovo, misura 140, gr 300, vendo, a 60 euro, sempre per cambio taglia. (tornata anche lei dalla lavanderia insieme al piumone)
- Scarpette marca Easyboot Epic, misura #3, ancora in scatola originale, solo provate, MAI usate, le vendo perchè ho riferrato il cavallo. prezzo 140 euro la coppia. (valuto anche la vendita separata)

Contattatemi tramite cellulare al 338 15 73 134, vi invierò le foto di tutta l'attrezzatura.