• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

I puledri di Save the Working Horse

Aperto da Miky Estancia, Febbraio 24, 2015, 06:50:44 PM

« precedente - successivo »

Miky Estancia

Ragazzi che periodo intenso!
Moltissimo lavoro, progetti in via di realizzazione, salute un pò schifosa, tante soddisfazioni e un pò di ferie in montagna....

Freedom sta alla grande nella sua nuova casa e il suo proprietario è molto contento.



La preparazione per la manifestazione  del 18 settembre continua....siamo agli sgoccioli e stiamo dando gli ultimi ritocchi....
Federico ed Eleonora, con Prince al volteggio se la cavano molto bene



La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Miky Estancia

Majolie e Federico stanno diventando un bel binomio....tanto che la mia amica Sylvie,  proprietaria della puledra, l'ha data in fida a Federico. Stanno preparando una ripresa di lavoro in piano per il 18 settembre e non se la cava male, soprattutto  se consideriamo che ha solo 3 anni ed ha cominciato il lavoro montato 3 mesi fa



La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

PokerFace

ti stimo.
hai messo una foto con le ritorno.

in questo mondo di cagapisello, ti stimo.

Miky Estancia

 :laughter-485: :laughter-485:  ....mondo di cagapisello...  :laughter-485:

Grazie per la stima Poker e si, hai ragione, è proprio un mondo pieno di cagapisello!

Come mi diceva aaaanni fa Benjamin Cannelle "il ne faut pas avoir peur de les plier"... ho seguito i suoi consigli e aveva ragione  :pollicesu:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Miky Estancia

Doveva succedere...si, prima o poi, doveva succedere.
Siamo andati con dei nostri soci a scegliere dei puledri per loro....e...doveva proprio succedere....abbiamo scelto anche noi "qualcosina "....  :love4: :happy_birthday-736: :occasion14:  :firuu:

Le foto, apena avverrà  la consegna  :firuu:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

milla


maya

Metti metti le foto e fai vedere che Robetta piccina piccina....da mo' che doveva succedere!!! :icon_pidu: :icon_pidu:....piuttosto aggiorna pure l'album,con Fiona OcchiLanguidi😍😍😍

Miky Estancia

Vero! Non ho più aggiornato l'album...e di novità ce ne sono.. :firuu:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Miky Estancia

Abbiate pazienza....in sti giorni sono parecchio incasinata....aspettiamo il nuovo arrivo a casa; i nuovi arrivi per il nostro amico nel suo allevamento; abbiamo le prove per la manifestazione di domenica e ci stiamo organizzando per il convegno del 25 settembre, il parto della cagna (boh, ha poca panza....) e la prossima partenza per la fiera a La Roche sur Foron....vorrei una segretaria tuttofare  :blob9:
E in aggiunta, abbiamo quasi tutti i giorni, visite di persone che vengono per prendere accordi per salvare puledri....abbiamo conosciuto persone con attività  interessantissime!!! È  bello il nostro lavoro!
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Miky Estancia

È  arrivato questa mattina presto.
Viaggiato tranquillo, sceso tranquillo dal van e si è  ambientato subito.
Vi presento Unik, stallone di 8 anni



La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Wild

"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

maya

Unico di nome e di fatto, chi altro poteva smuovervi dall'inserire una new entry nel branco?!?😁😎😎😎

Possiamo dire che vicino a lui i Comtois pervenuti fin'ora sembrano shetland biondicci?!😈😈😈

Miky Estancia

Bello si, è proprio bello....del resto ha fatto il riproduttore fino ad adesso proprio per la sua perfezione fisica  :love4:

Adesso non ci restache scoprire se è  anche bravo, quanto e quale attività lavorativa fa per lui....sperando di non avere brutte sorprese e doverlo rimandare indietro...
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.