• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

I puledri di Save the Working Horse

Aperto da Miky Estancia, Febbraio 24, 2015, 06:50:44 PM

« precedente - successivo »

Miky Estancia

E finalmente, ieri Francy ha montato per la prima volta il suo Golia, seguita da Luciana  :occasion14:

La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Kimimela

ma questo cavallo e' ciccionissimo....meraviglioso  :love4: :love4:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Miky Estancia

Si, è proprio bello! Ha un sederotto tondo tondo e un colore magnifico, brilla, sembra di velluto di seta  :love4:
La criniera è folta, morbida e bianca e crea proprio un bel contrasto con il colore del mantello  :pollicesu:
Peccato aver potuto salvare solo Golia, c'era un altro puledro identico a lui al momento della scelta, provenivano sicuramente dallo stesso allevamento.
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Kimimela

Citazione da: Miky Estancia - Dicembre 03, 2015, 01:41:33 PM
Si, è proprio bello! Ha un sederotto tondo tondo e un colore magnifico, brilla, sembra di velluto di seta  :love4:
La criniera è folta, morbida e bianca e crea proprio un bel contrasto con il colore del mantello  :pollicesu:
Peccato aver potuto salvare solo Golia, c'era un altro puledro identico a lui al momento della scelta, provenivano sicuramente dallo stesso allevamento.
:cry1:  :cry1:  :cry1:  :cry1:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Miky Estancia

Flore de Sion, sempre più coccolona  :love4:


La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Miky Estancia

Fricoto e Flore de Sion sono andati nella loro nuova casa....e che casa! Hanno un box che è grande quanto la mia tavernetta!
Invece per Golia, questa è l'ultima settimana di permanenza e stiamo sfruttando a fondo le giornate, per far si che Francy sia il più disinvolta ed indipendente possibile. Se la sta cavando molto molto bene  :love4: e Golia dimostra chiaramente un buon attaccamento con lei.

La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Miky Estancia

Oggi, prima sessione di lavoro a sella per Rum

La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Ina:)

Miky, non è che avresti voglia di mettere le foto dei puledri del professore?
sarei tanto curiosa di vedere come stanno crescendo e soprattutto mi piacerebbe vedere se sono belli come immagino :horse-embarrassed:

Ah, e anche del vostro pezzatino, quasi dimenticavo :D

Miky Estancia

Citazione da: Ina:) - Dicembre 14, 2015, 07:40:24 PM
Miky, non è che avresti voglia di mettere le foto dei puledri del professore?
sarei tanto curiosa di vedere come stanno crescendo e soprattutto mi piacerebbe vedere se sono belli come immagino :horse-embarrassed:

Ah, e anche del vostro pezzatino, quasi dimenticavo :D

Hai ragione Ina, è da un bel pò che non aggiorno il topic "l'anno delle nascite"...
Io non ho più avuto modo di accompagnare Tony dal Professore, ero troppo impegnata con i 5 puledri a casa....e lui si dimentica sempre di fare le foto quando va la  :icon_axe:
Adesso abbiamo solo più Rum a casa e dovrei essere più libera....appena ho foto nuove, le posto ! :pollicesu:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Miky Estancia

Domani, neve permettendo, si va a salvare......
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Lux

Neve?? Non è una buona scusa!!  :firuu:
Ovviamente noi stiamo ancora aspettando gli aggiornamenti di nueva vida e company!!

maya


Wild

In bocca al lupo!!! Non vedo l'ora di vedere altre belle foto!!!
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

Miky Estancia

Ieri qualcuno è stato fortunato....





Gli altri, sono andati al macello questa mattina.
Lei invece avrà un buon futuro: lavorerà con Andrea e Silvia nella loro  azienda agricola biologica vicino a casa nostra, nella quale si allevano vacche, capre e pecore e si producono ottimi formaggi. Andrà anche ad affiancare Delia (salvata il 31.12.2014 dalla cognata di Andrea) nel lavoro di esbosco.
Il 2016 inizia bene...esattamente come il 2015  :pollicesu:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Lux