• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Saddlemaking

Aperto da GianniWest, Maggio 30, 2012, 07:58:57 PM

« precedente - successivo »

GianniWest

Bowden, ma non sono un vincolo, si possono usare anche altri arcioni ma i Bowden sono molto buoni

DivinityOfDarkness

Che altri marchi puoi reperire?
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

GianniWest

Citazione da: DivinityOfDarkness - Agosto 21, 2012, 12:24:55 AM
Che altri marchi puoi reperire?

Mah, guarda, mi viene da dire tutti, o almeno tutti quelli che spediscono oltre oceano e che sia possibile contattare. E' solo questione di dire cosa voglio, vedere se il prodotto ed il prezzo mi sta bene, ordinarlo, pagare il trasporto e la dogana (dolori  :horse-scared:) e il gioco è fatto!

Tu conosci qualcuno in particolare?

DivinityOfDarkness

Io posso reperire, (per uso personale, però!) dei fusti di JW..yess, lui, Jeremiah.

Però mi garberebbe un fusto Jim Taylor "shoulders free" ...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

GianniWest

Che io sappia Jeremiah Watt non produce gli arcioni delle sue selle, posso sbagliare ma non credo proprio. Comunque a breve avrò l'informazione certa (l'ho chiesto a lui ;))
Per Jim Taylor invece bisognerebbe sapere quale tipo particolare dei 6 o 7 che produce interessa. Poi non dovrebbe essere difficle reperirlo  :horse-smile:

GianniWest

Rettifico e chiedo venia :horse-embarrassed:

Jeremiah Watt produce i suoi arcioni, non lo sapevo :horse-scared:,: Bene, grazie DivinityOfDarkness per l'opportunità datami :horse-smile:

Adesso sto approfondendo il discorso con Jeremiah Watt... :horse-wink:


DivinityOfDarkness

Moooolto interessante!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.


DivinityOfDarkness

Cos'è, una lavorazione Waffle? Non ci vedo bene  :horse-embarrassed: :horse-embarrassed:  Comunque mi piace molto come sta venendo..

Le Dees di che marca sono/dove le prendi?
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

GianniWest

Citazione da: DivinityOfDarkness - Novembre 13, 2012, 12:11:51 AM
Cos'è, una lavorazione Waffle? Non ci vedo bene  :horse-embarrassed: :horse-embarrassed:  Comunque mi piace molto come sta venendo..

Le Dees di che marca sono/dove le prendi?

Grazie! Si è una lavorazione Waffle. Le dees ci sono vari produttori in US e il guaio è che quelli buoni costano una tombola  :horse-smile:

GianniWest

Unta e sbisunta, uff. ci siamo quasi... lavorando solo nei week end i tempi si dilatano :horse-smile:





Midnight

Urca.. complimenti!!!

Ma cosa sono le dees?
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.