• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

derby irha 2016

Aperto da Bubba, Maggio 16, 2016, 07:38:02 PM

« precedente - successivo »

Bubba

Qualcuno va a Cremona a vedere il derby?

Kimimela

Io volevo andare ma poi ho desistito.
Euro 35 per il derby e euro 18 per ingresso fiera  :horse-scared:
Non so se ci sia un biglietto cumulativo ma alla fine non vado nemmeno in fiera...
Questo mese....meglio risparmiare  :firuu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

FedeCege

Citazione da: Kimimela - Maggio 17, 2016, 10:11:02 AM
Io volevo andare ma poi ho desistito.
Euro 35 per il derby e euro 18 per ingresso fiera  :horse-scared:
Non so se ci sia un biglietto cumulativo ma alla fine non vado nemmeno in fiera...
Questo mese....meglio risparmiare  :firuu:

Idem.. visti i prezzi ho subito desistito...

Bubba

Si beh,  per la finale sono in dubbio pure io. Tra strada, fiera e biglietto e' un salasso. :icon_rolleyes:
Ma tra poco credo partiro' per vedermi il primo go :horse-cool:

Lux

L'ingresso in fiera è compreso con l'acquisto del biglietto per il derby, ho chiesto direttamente!

Mi dispiace che abbiamo spostato la location a Cremona perché Reggio mi era più comoda e fare in giornata fino a Cremona è la morte! Anche alternandosi alla guida sono 9 ore di macchina da fare in giornata... Acquisteremo la diretta streaming e ci vedremo la finale dal video proiettore in maneggio, ovvi ci scappa pure la cena  :chewyhorse:
Avrei voluto fare un po' di acquisti ma andrà che spenderò di più acquistando online :D