• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

patente engea

Aperto da Bubba, Agosto 26, 2016, 11:52:44 AM

« precedente - successivo »

Bubba

La patente engea viene spedita a casa?
Come si fa a sapere se il centro ha effettivamente inoltrato la pratica?

Kimimela

la patente arriva al cventro. tu chiamali direttamente, o scrivi una mail...rispondono sempre  :horse-wink:
E.N.G.E.A. - Equitazione S.r.l. Sportiva Dilettantistica

Segreteria Generale: Via Umberto I, 37 27050 Silvano Pietra (PV)

Tel.: 0383.378944 – Fax  0383.378947 - Cell. 348.3109883

E-mail: [email protected]

PEC: [email protected]
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Bubba

 Grazie Kimi! Per caso sai quanto tempo impuega ad arrivare?
L' ho pagata il 10 agosto, adesso devo cambiare maneggio e me l' han chiesta pure di la'.. non vorrei pagarla ue volte in un mesr :icon_pidu:

Kimimela

di solito in un mesetto...prova a chiamare direttamente solitamente sono gentili e disponibili  :horse-wink:
anche io ho un brevetto engea, ora pero' siamo affiliati SEF per cui son 2 anni che non ho piu a che fare con engea ma di solito erano veloci...
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Bubba