• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Dissenteria

Aperto da Ungarina, Novembre 15, 2016, 11:10:13 AM

« precedente - successivo »

Bubba

La postepay e' facile da gestire ( ci riesco pure io) ed e' abbastanza sicura ( al massimo ti rubano i soldi che ci hai messo).
E' uno stress perche' per ricaricarla devi recarti alle poste ma se la usi poco non e' un gran disagio.

bionda

#31
Il discorso che facevo io è leggermente diverso. Da noi si usa poco essiccare l'erba ad aria, non conviene. E' una cosa che fanno più nei paesi nordici per ragioni metereologiche. Però anche da noi lo fanno con la medica per i bovini, perchè la qualità è di molto superiore a quella del fieno rivoltato sul campo che perde tutta la foglia ecc. ecc. Mi piacerebbe scovare un produttore che essiccasse anche erba di prato polifita e non solo medica. Ne ho trovato solo uno, ma vende balloni quadri di quelli grossi, e non sono (ancora) riuscita a coinvolgere il gestore...........
"non sono riuscita a coinvolgere" vuol dire che, al solito, io ho le idee, ma lui mi manda a cagare, è una lotta eterna..........
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

cilla

Sul.sito di st. Hyppolit puoi pagare anche con bonifico se ti viene meglio. Cmq chiedo se in Sicilia c'è qualcuno

Ungarina

Sì dal pc ho visto che posso pagare anche con bonifico, vediamo se ci sono rivenditori in Sicilia e dove, così calcolo se mi conviene pagare le spese di spedizione o prenderlo dal rivenditore.
Grazie
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.