• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

VARIE...

Aperto da Cindj, Luglio 20, 2012, 01:41:38 PM

« precedente - successivo »

Cindj

Vendo in blocco:

- Pettorale in cuoio, fatto da un sellaio artigiano, usato pochissimo, colore marrone con rifiniture bianche, € 40,00
- 3 Frustini nuovi a € 5,00 cad.
- Stecca pieghevole da bauletto, nuova, € 5,00
- Cavezza nuova, mai utilizzata, colore nero, taglia M, € 10,00
- Paraglomi Tosoni Blu usati, senza velcro, € 4,00
- Ghette  scamosciate Aigle, nuove, taglia L, € 25,00

...vedere fotografie...








Giulietta e Romeo

Ciao! mi dispiace ma in blocco non posso comprare, però sarei interessata alla capezza! quanto mi fai? grazie

lavy91

Ciao,
anche a me interesserebbe la capezza. Nel prezzo è compresa la spedizione?
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Cindj

Ciao a tutte e due,

vi rispondo ad entrambe. Il prezzo della cavezza e' quello riportato sopra cioe' di € 10,00, non posso chiedere di meno poiche' e' nuovissima..mai utilizzata.

Sinceramente avrei preferito vendere tutto in blocco, ma se a una di voi due interessa veramente la cavezza bisogna aggiungere € 9,10 di spese di spedizione per un pacco postale ordinario senza assicurazione!

Cordialmente Cindj

lavy91

Mumble... per me il costo della spedizione è troppo, alla fine fra cavezza e spedizione mi meriterebbe prenderla in selleria (non è una critica è!  :horse-wink:).
Comunque è veramente bella, l'avrei presa volentieri!  :pollicesu:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

Cindj

Citazione da: lavy91 - Novembre 05, 2012, 07:37:56 PM
Mumble... per me il costo della spedizione è troppo, alla fine fra cavezza e spedizione mi meriterebbe prenderla in selleria (non è una critica è!  :horse-wink:).
Comunque è veramente bella, l'avrei presa volentieri!  :pollicesu:

Adesso capisci il perche' voglio vendere tutto in blocco? Non so'..potresti chiedere a qualcuno se puo' interessare l'altra attrezzatura cosi da dividere le spese, no? Tu provaci ;-)

Cindj