• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

1 giorno di tempo per VOTARE -Il KARMA si toglie o resta?

Aperto da DivinityOfDarkness, Settembre 28, 2012, 01:20:05 PM

« precedente - successivo »

Il KARMA si toglie o resta?

Resta
11 (64.7%)
Si Toglie
6 (35.3%)

Totale votanti: 17

Le votazioni sono chiuse: Settembre 29, 2012, 01:20:05 PM

DivinityOfDarkness

Poichè pare che questo Karma sia una CONDANNA, avete tempo fino a domani per votare: Il karma resta..o si elimina?

Il sondaggio è impostato affinchè
- duri solo 1 giorno
- il risultato venga visualizzato solo a sondaggio chiuso.

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Fioravante Patrone


Muriel


Kimimela

La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

alex

Facciamo un sondaggio per vedere se è opportuno fare un sondaggio sull'ipotesi di riaprire il sondaggio.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

kitiara

Il karma sta un po' sulle scatole a tutti, prima o poi ti ci abitui ed impari anche a capire i meno da dove ti vengono e magari a fare un po' di autocritica (che non guasta mai soprattutto in rete).
Personalmente trovo sarebbe più utile ed interessante quello di cui parlava alex tempo fa ovvero votare l'intervento, o almeno sapere i più ed i meno a quale post sono legati, credo che così si avrebbe una "stima" migliore dell'utente ed anche un esterno potrebbe valutare meglio l'attendibilità di certi consigli espressi.
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

planetadmin

Si può mettere un sistema per votare i post, ma comunque non mostrerebbe i nick dei votanti.
Per il karma basta non darci peso.
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

kitiara

Personalmente preferisco sapere più cosa suscita il meno piuttosto che chi.... per dire al momento ho 26 meno vorrei sapere se ho detto 26 cavolate o una sola ma bella grossa  :cheesy3:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

planetadmin

Infatti lo scopo del votare i post o topic dovrebbe esser quello, sapere cosa interessa.
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

raffaele de martinis

Visto e considerato che quasi nessuno vota il contenuto del post o del topico, cambiamo semplicemente la ditione: karma = scala di valutazione a dispositione di beati mbclli che desiderano esprimere in maniera anonima la propria simpatia/antipatia nei confronti degli altri utanti.

Cos'ha fatto mai di male bionda per avere un -221 ??  e cosa beata di buono ha detto WM per avere un + 199 ??

Bionda hat tutta la mia admiratione: se ne stracatafotte degli invidiosi e dei superbi, ma chissà quante di noi ragasse al quinto meno ingiustificato hanno abbandonato codesto inclito foro ?

Pensateci insigni globbali, fateci una riflessione esimi admin !!

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

planetadmin

In genere preferisco adoperarmi per aggiungere qualcosa di utile, aggiornare la board e relativo server, ma sono anche stanco di vedere questo topic, se il karma (che è una ca**a) vi turba così tanto dedicherò tempo per toglierlo.
"Siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante"

kitiara

Non so non lo vedo come una scala di pura antipatia/simpatia....certo se reputo uno un beato mbecille è facile che dissenta per la maggior parte delle opinioni che esprime, ma poichè siamo tutti piuttosto lontani dall'età dell'asilo dovremmo anche essere altrettanto capaci di "premiare" un'opinione che condividiamo anche se espressa da chi ci sta sulle bollas.

Citazione da: raffaele de martinis - Febbraio 19, 2014, 09:40:32 PM
Cos'ha fatto mai di male bionda per avere un -221 ??

Magari ha detto un'unica gigantesca ed assoluta cavolata che a 221 persone non è piaciuta.  :horse-wink:

Ma alla fin dei conti è davvero così importante sapere chi ci ha dato un meno? Non è più interessante sapere perchè ce l'ha dato?
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

madamen67

Ma alla fin dei conti è davvero così importante sapere chi ci ha dato un meno? Non è più interessante sapere perchè ce l'ha dato?

Poco ma sicuro.
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

old duck

scusate, ma anzichè star a discutere ciclicamente su una beata cavolata non si potrebbe semplicemente esprimere con parole scritte, nel topic il nostro assenso o dissenso su un determinato post? Se condivido un'idea di un utente e mi piace particolarmente il concetto che ha espresso posso tranquillamente aprire un post e dire CONDIVIDO! Bravo! Hai ragione!. Se dissento, non sarebbe il caso di argomentare e quindi avviare una discussione proficua per tutti?.
Fregatevene altamente del "karma" è un giochetto virtuale: alcuni lo usano, altri ci fanno i "dispettucci"....Per quanto mi riguarda, non servirebbe neppure avere l'avatar, la frasetta, le stelline ecc ecc.. Basta il nick e sapere se sei o no collegato per eventuali mp. Che altro serve su un forum?
Ma che vi importa del giudizio di persone che neanche conoscete?
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

Kimimela

Io son d'accordo con Raffaele,  il karma in questo caso è dato dall' antipatia..dettata da non si sa cosa perché non ci si conosce di persona e perché attraverso un forum non puoi giudicare una persona se non in casi estremi. Io sono una che si mette in discussione ma sinceramente non per questo motivo. Mi metto in discussione anzitutto se stimo chi ho davanti e se so che lui o lei mi conosce abbastanza. Accetto le critiche costruttive parlandone non guardando dei meno che non hanno senso. Purtroppo poi su un forum non è possibile a volte scrivere tutto per bene ma si è sbrigativi:questo può suscitare antipatia..Manon significa che chi sta scrivendo usi poche parole perché è secco o per superiorità....ma magari semplicemente perché sta scrivendo dall' ufficio... :firuu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"