• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

atteggiamento mentale

Aperto da fede_nouchy, Dicembre 28, 2014, 04:03:09 PM

« precedente - successivo »

fede_nouchy

L'aria del paradiso è quella che sfiora il naso di un cavallo...

milla

DEVI! :horse-wink: dai che siamo tutte curiose di conoscervi!

raffaele de martinis

Cara pulzella, lascia a noi vecchie carampane il sollazzo di riempir di pipponi i diarii, alla tua età il tiempo non va sprecato, prima di tutto - se non li sai -  impara bene il francese e il tedesco sono essenziali per studiare l'equitazione, perché vedi,  se vuoi diventare qualcuna oltre a fare il zompazompa devi costruirti una solida  base culturale nello campo, altrimenti, anche se vinci a Piazza di Siena resterai sempre una mezzacalzetta... lovviamente non è un consilio, (so che se non ci hai già penzato non lo seguirai) è un mio giocondo penzamento espresso ad alta tastiera.


... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

fede_nouchy

Ciao Raffaele!
Parlo molto bene l'inglese, anche con il francese me la cavo piuttosto bene! Invece di tedesco non so molto, ma amo imparare e sono molto portata per le lingue, e non nego che mi piacerebbe molto impararlo. :blob3:

Comunque hai ragione, bisogna avere una solida base di teoria, amo imparare e ogni giorno studio, chiedo, osservo e formulo delle ipotesi :occasion14:
L'aria del paradiso è quella che sfiora il naso di un cavallo...

elleon

Citazione
Citazione da: raffaele de martinis - Dicembre 31, 2014, 02:05:08 PM
Cara pulzella, lascia a noi vecchie carampane il sollazzo di riempir di pipponi i diarii, alla tua età il tiempo non va sprecato, prima di tutto - se non li sai -  impara bene il francese e il tedesco sono essenziali per studiare l'equitazione, perché vedi,  se vuoi diventare qualcuna oltre a fare il zompazompa devi costruirti una solida  base culturale nello campo, altrimenti, anche se vinci a Piazza di Siena resterai sempre una mezzacalzetta... lovviamente non è un consilio, (so che se non ci hai già penzato non lo seguirai) è un mio giocondo penzamento espresso ad alta tastiera.



Già.. a noi vecchie piace parlare del passato e riempirci di ricordi per lasciare qualcosa ai posteri...
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..