• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ora in onda

Aperto da bionda, Agosto 30, 2012, 10:18:24 AM

« precedente - successivo »

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

pantoufle

io ero su per le finali, sabato e domenica. non ho seguito per bene le prove di dressage, molte finali erano in contemporanea e ho preferito altro, soprattutto i reitpferde di 3 e 4 anni. ho un macello di foto e di impressioni -che magari interessano meno-.
comunque la Langehanenberg ha piazzato un paio di figli di Damon Hill. peccato invece per Quotenkönig -adoro il suo papà- nella finale hengste dei 3 anni, ma si scontrava contro Escolar che era veramente un alieno e molto più appariscente, anche fisicamente...un extraterrestre che ha preso 10 sia per il trotto che per il galoppo.
comunque bello vedere valutazioni dei giudici esplicitate e dichiarate ad alta voce, la maniera in cui venivano testati i puledri, il pubblico numeroso e competente. manifestazione molto bella.

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Roy


bionda

Ma non hai guardato il dress stamattina... peccato, mi manca sempre l'occasione di commentare in diretta con qualcuno.
...io stamattina, come al solito, non ho capito come cacchio danno i punti...
Cmq ha vinto la Helen con Damon Hill, secondi Christina Sprehe/Desperados e terza la Truppa.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

pantoufle

non capisco per quale stramaledetta ragione ma a casa non riesco a vedere una mazza su clipmyhorse..altrove si, sempre. a casa mai.
bionda com'è andata oggi? ho letto solo i risultati ma non ho visto neanche una ripresa.

Roy

CitazioneMa non hai guardato il dress stamattina... peccato, mi manca sempre l'occasione di commentare in diretta con qualcuno.

Hai ragione  ;( come è andata Valentina ?

Ho letto che Anabel Balkenhol ha fatto molto bene, mentre Hubertus ritirato.. !

bionda

Nel we sono sempre in maneggio e non al pc. I risultati sono qui: http://stuttgart-german-masters.de/aktuell/
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Roy

sì i risultati li ho visti, ma non avendo un account premium su clipmyhorse non riesco a vedere le gare ormai finite ..

se trovo qualche video delle riprese lo posto, mi piace tanto Dablino  :love4:

bionda

Neanche io ho l'account premium. Sono stata tentata, ma costa troppo... alla fine non sono poi tanti gli eventi davvero meritevoli che trasmettono.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Roy

Dablino ha gli stessi colori del mio cavallo.. come potrei non amarlo ?!  :love4: haha

Damon Hill ha sicuramente più schwung , ma lo trovo meno composto e anche lui lo preferivo prima.

Nemmeno io ho intenzione di diventare premium su clipmyhorse, in compenso rinnoverò ancora quello su horsehero che trovo assolutamente a buon mercato (però io ho un amore illimitato per la famiglia Bechtol. e non faccio testo  :blob9:)

pantoufle

Anche a me Diva Royal piace meno, trovo stia diventando più tesa (nel senso dispregiativo del termine)...anche le enormi orecchie hanno smesso di molleggiare in quella maniera tanto carina.