• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

e dopo il nik l'avatar! (fondamentalissimo)

Aperto da bambolik, Settembre 18, 2012, 09:07:33 AM

« precedente - successivo »

bambolik

Continuando sul filone delle cose e curiosità fondamentali da sapere nella vita...
Perchè l'avete e cosa racconta il vostro avatar?
Alcuni sono evidenti come significato ma possono comunque "nascondere" un momento particolare una bella storia altri meno...
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

mr. Ed

E' una delle mie poche foto a cavallo, scattata mentre movimentavo l'equino la mattina del 31 dicembre dello scorso anno.
Immortala una rara triangolazione di eventi: bella giornata invernale, macchina fotografica al seguito, istruttora disponibile allo scatto, risultati "passabili"...

bionda

Non ce l'ho e ho impostato di non vedere gli avatar  :firuu:
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Shanna

Citazione da: bionda - Settembre 18, 2012, 09:52:58 AM
Non ce l'ho e ho impostato di non vedere gli avatar  :firuu:

ahahah bionda sempre contro corrente :)

il mio è tratto da un fumetto, Sandman di Neil Gaiman. E' Death, una degli eterni.

un po' mi somiglia.

Angeletta85

...è impossibile solo se credi che lo sia...

Laura

il mio l'ho scelto perchè i petauri dello zucchero sono troppo carini, e il nome è tutto un programma! :cheesy3:

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

alex

Siamo noi anche nel mio; ma in realtà si tratta di un'interpretazione di una delle più affascinanti statue equestri che ho trovato, che rappresenta un esploratore che guarda lontano, con il  cavallo che scruta esattamente lo stesso punto dell'orizzonte. Ho faticato un po' per trovare il costone di una collina, adatto a farmi scattare quella foto; peccato che risulto gobbo.... l'esploratore invece aveva la schiena drittissima....  :dontknow:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

mio

Citazione da: Laura - Settembre 18, 2012, 03:15:59 PM
il mio l'ho scelto perchè i petauri dello zucchero sono troppo carini, e il nome è tutto un programma! :cheesy3:

:icon_eek:Noooo...e io che pensavo fosse un cuscino da cui sopra spunta il musino di un gatto!!! :icon_eek:
...Ora non so se passare prima da un oculista o andare direttamente alla neuro!!! :chewyhorse:
"su un cavallo o su un cammello, stare in sella è sempre bello"

Laura

solo per questa risposta ti sei meritata un +1!!!!! ahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Laura

Eccolo Mio, il tuo prossimo animaletto domestico


del gatto e del cuscino ha davvero poco!
Mitica Mio!!!!

Shanna

bwhahahah ahahah ahahaha sto morendoooo ahahahah

Ungarina

oculista! :D

il mio può avere diversi significati, ad esempio che dietro alle cose più brutte/inutili o alle persone fredde e distaccate si nasconde un cuore teeenero, o che anche in un ambiente ostile può nascere qualcosa di buono o, ed la mia interpretazione, essere imprigionata in, e/o limitata da, qualcosa che non ci rispecchia e non ci appartiene.
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

mio

Laura, pensa che nel vedere il tuo primo post, prima di leggerlo, ho pensato: il significato di questo avatar sarà a tema "tenero" e "coccoloso". Poi leggo, riguardo l'immagine, ancora poco convina, e cribbio, lo vedo l'animaletto "aperto" in tutto il suo splendore :love4:. (Avevo anche visto tempo fa dei video sul tubo delle planate che san fare questi animaletti, quindi un po' anche li conoscevo!!!)
Si, ora se l'homo non mi buttasse fuori di casa a portargli a casa un animale DOVREI proprio averne uno, anche se...e se poi lo scambiassi con un cuscino e mi ci sedessi in cima?! :dontknow:

Va beh, avrò fatto una figura barbina...ma mi son guadagnata un +1!!!! ;D che dire....grazie!!!! :fiori:
"su un cavallo o su un cammello, stare in sella è sempre bello"

mio

..no, cioè...davvero NESSUNO lo aveva scambiato per un cuscino?! :icon_eek: ...devo darmi una lucidata alle lenti a contatto.

Ok, x non continuare l'OT io dico che il mio avatar è rappresentativo al 100% di quello che facciamo io e MIO. :divano:
"su un cavallo o su un cammello, stare in sella è sempre bello"