• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Buone ferie!

Aperto da alex, Agosto 18, 2015, 06:39:11 PM

« precedente - successivo »

alex

Il link a "Mostra i topic non letti dall'ultima visita" mi restituisce spessissimo, in questi giorni, la maschera "Nessun nuovo topic dall'ultima visita". Che dire? Buone ferie a tutti!  :chewyhorse:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

elleon

Io le vacanze le ho già fatte. Per un anno me le scordo. Agosto è il mese più bello dell' anno per chi resta a casa. Città quasi deserte, tutto immobile, sembra si fermi il mondo.
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

milla

Concordo. Paradossalmente ho bei ricordi delle estati dei miei anni universitari passate in città a studiare per la sessione autunnale.
La città deserta è affascinante.

silviasco

Io ho piuttosto pensato che la maggior parte di noi più che venire a scrivere sul forum è là fuori a montare!  :blob3: :blob9: :blob3: :blob9:
Anche io niente vacanze, avevo preso le ferie per traslocare o quantomeno iniziare, ma qui le cose si sono trascinate oltre l'immaginazione e ad agosto è anche inutile tentare di portare a termine ciò che è rimasto in sospeso, tanto ditte ed artigiani sono tutti in ferie, e comunque stiamo ancora aspettando gli allacci!  :vfncl:
Almeno ne approfitto per qualche lezione extra, come stasera che sono andata in maneggio senza bimbe...

crazycat

Come Elleon, anche io ho già chiuso il discorso ferie  :cry1: e concordo sul fatto che comunque in agosto con città semideserte non è male stare a casa  :horse-cool:
Giulia

Miky Estancia

Io sto facendo il conto alla rovescia e le valigie  :firuu:
Tra pochi giorni si parte... Valle d'Aosta e Jura! Finalmente un pò di vacanza!  :love4:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

crazycat

Citazione da: Miky Estancia - Agosto 19, 2015, 11:10:44 AM
Io sto facendo il conto alla rovescia e le valigie  :firuu:
Tra pochi giorni si parte... Valle d'Aosta e Jura! Finalmente un pò di vacanza!  :love4:


Allora... buone vacanze Miki!  :ola:
Giulia

maya

Noi ci stiamo dando dentro con i lavori da fare in vista dell'inverno....e poi il Pom usciamo a cavallo...finalmente abbiamo la compagnia e nuovi posti da scoprire anche grazie al trailer :onhorse6: :onhorse6:

Kimimela

Io sono in ferie e mi sto godendo i cavalli :horse-cool:
Le ferie quelle dei viaggi preferisco farle o a giugno o a settembre sinceramente agosto è una goduria x stare a casa...non c'è in giro nessuno e l'argine dell'Adda è tutto mio :cool3: :onhorse6:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"