• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Fieracavalli Verona 2013

Aperto da Horsenatter, Agosto 29, 2013, 10:14:44 PM

« precedente - successivo »

Horsenatter

Ciao a tutti quest'anno pensavo di tornare a vedere la Fieracavalli, ci sono stato per la prima volta ben 18 anni fa, magari si potrebbe fare un piccolo raduno del forum con chi viene, e una bella pizzata insieme la sera.   :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

kitiara

salvo imprevisti io ci andrò (se riesco anche 2 giorni) non so ancora quando di preciso ....anche se dovrei incontrarmi con talmente tanta gente in fiera che non mi baserebbero tutti e 4 i giorni  :laughter-485: (e poi finisce sempre che non ci si becca mai  :icon_rolleyes:)
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

ofelia

io ci sarò!!!! e volentieri parteciperò all'incontro!

Hai fatto bene a scrivere così in anticipo così possiamo organizzare tutto per bene :)

Sarebbe bello incontrarci e vederci tutti (o quasi)  :happy_birthday-736:

Horsenatter

Se si riesce a vedersi mi fa molto piacere, si può stabilire un ora e un luogo preciso, si fanno due chiacchere si prende qualcosa insieme, poi ognuno va dove vuole non è che dobbiamo passare tutti i giorni accoppiati.  :occasion14:
Keep calm and riding
ANDREA

ofelia

Io credo verrò giovedi, il primo giorno..

kitiara

hahahah ho bisogno di essere clonata per quei giorni!
Comunque se come gli altri anni ripetono il villaggio delle tradizioni si trova anche di meglio di una simil pizza da mangiare :icon_pidu: (il primo anno che c'era siamo tornati con più salamini e dolcetti siciliani che con articoli di selleria  :laugh3:)
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Horsenatter

Io se tutto va bene ci sarò venerdì sabato e domenica, che ne dite dell'idea della pizzata  :horse-cool:
Keep calm and riding
ANDREA

Giada88

Io ci sarò, non so ancora il giorno ma ci sarò!
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

madamen67

Sono cinque anni che vorrei tornare, sono a una manciata di km da Verona ma anche quest'anno devo passare la mano. Novembre è e sarà un mese di spese grosse figurarsi poi se ce la faccio ad andare al completo di Migliarino...peccato
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Horsenatter

Peccato madamen, magari cominciamo a fare un elenco di chi ci sarà, e anche i giorni se possibile, mi sono un mucchio di piacere conoscervi   :happy_birthday-736:
Keep calm and riding
ANDREA

Horsenatter

Ciao allora ho prenotato l'albergo, arriverò in fiera nel primo pomeriggio di venerdì, poi ci sarò sabato tutto il giorno e probabilmente la mattina di domenica, cominciamo a fare un elenco di chi ci sarà e in quali giorni, così ci possiamo organizzare e fare una cosa carina.  :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

ofelia

Ma la biglietteria on line? non riesco ad accedere, qualcuno di voi ha notizie su come acquistare i biglietti su interdet???

Grazie.

Io andrò il 7, giovedì, percui non posso rientrare nella tua lista Horsenatter  :(

Incanto

Io guardo i biglietti aerei da un anno e ancora non ho prenotato nulla! Stommessamale
Nessuna ora della vita è sprecata se passata in sella..

Horsenatter

Ciao Ofelia la lista non è solo per me, se qualcuno viene di giovedì vi potete organizzare volendo,la lista è utile per tutti per capire chi ci sarà e quando.  :horse-wink:
Keep calm and riding
ANDREA

klystron

Eccomi, ci sono anche io tutto il sabato!!!  :happy_birthday-736: