• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Fieracavalli Verona 2013

Aperto da Horsenatter, Agosto 29, 2013, 10:14:44 PM

« precedente - successivo »

ofelia

La loro risposta :

Gentile Alessia,

Potrà acquistare i biglietti interi di ingresso, validi per una giornata, on-line (al prezzo di € 20 cad.) oppure direttamente alle casse qui in Fiera (al costo di €23 cad.)

Per quanto riguarda le tempistiche dell'attivazione del servizio di biglietteria on line, sarà a breve attivo sul sito di Fieracavalli (www.fieracavalli.com).

Cordialmente

Manifestazioni Consumer/Consumer Trade Exhibitions
Vice Direzione Commerciale/Marketing and Sales Deputy Department
Veronafiere
Tel. +39 045 8298119 - Fax +39 045 8298230
e-mail: [email protected]
web: www.fieracavalli.com
Verona 7-10 novembre 2013





PER LA CRONACA : WWW.FIERACAVALLI.COM NON ESISTE !!!!! ti reindirizza a fieracavalli.it

kitiara

ANNUnCIAZIONE! ANNUNCIAZIONE!  :benedizione:
E' aperta la biglietteria on line di fieracavalli!
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Anita

Veramente c'è lo stage della  sdl?

moon

sì! A me lo ha detto Massimo Basili quando gli ho fatto l'intervista per il  blog!
Fabrizia <3

Anita

Peccato. Io non ci potrò andare .......

kitiara

Qualcuno sa se anche quest'anno la fiera è aperta anche di sera?
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Fra287

Anche io ci sarò!

Con le mie amiche stavamo pensando che sarebbe utile se riuscissimo a organizzarci in modo da fare un gruppo e prendere i biglietti tutti assieme in modo da risparmiare, visto che il prezzo comunque non è basso!

In più se qualcuno parte da Milano potremmo organizzarci per andare in treno assieme e risparmiare, anche lì, sul biglietto  :occasion14:

lavy91

Se tutto va bene, io ci sarò di giovedì!!

Mi son già fatta la lista per fare shopping! Spero di non lasciarci 200 eurini anche quest'anno.  :firuu: :icon_rolleyes:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

lavy91

Per chi viene a Fieracavalli comprate Cavallo MAGAZINE!! E' a 1 euro e c'è il buono sconto di 4 euro per il biglietto di ingresso (per quelli interi, che invece di 23 si pagano 19)!!!
Noi abbiamo fatto tutti la scorta!  :horse-wink: :pollicesu:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

kitiara

Citazione da: lavy91 - Ottobre 27, 2013, 12:19:43 PM
Per chi viene a Fieracavalli comprate Cavallo MAGAZINE!! E' a 1 euro e c'è il buono sconto di 4 euro per il biglietto di ingresso (per quelli interi, che invece di 23 si pagano 19)!!!
Noi abbiamo fatto tutti la scorta!  :horse-wink: :pollicesu:
in pratica paghi 20€ come in pre vendita.....
...noi stiamo provando a prendere il biglietto come centro ippico speriamo di avercela fatta  :benedizione:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

moon

Fabrizia <3

kitiara

ok io sto facendo la lista della spesa  :laughter-485:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

lavy91

Citazione da: kitiara - Novembre 04, 2013, 07:50:03 PM
ok io sto facendo la lista della spesa  :laughter-485:

Io è da metà ottobre che la sto facendo...  :laugh3: ;D
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.

kitiara

Citazione da: lavy91 - Novembre 04, 2013, 07:56:15 PM
Citazione da: kitiara - Novembre 04, 2013, 07:50:03 PM
ok io sto facendo la lista della spesa  :laughter-485:

Io è da metà ottobre che la sto facendo...  :laugh3: ;D

ma anche con i riscontri incrociati dei prezzi in rete?  :firuu:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

lavy91

La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.