• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Fieracavalli Verona 2013

Aperto da Horsenatter, Agosto 29, 2013, 10:14:44 PM

« precedente - successivo »

Horsenatter

Ho avuto il piacere di incontrare Gianniwest, gentilissimo e cordiale, i suoi lavori sono davvero eccellenti, mi sono innamorato in particolare di una bellissima sella di cui posterò le foto, e stato davvero un piacere conoscerti Gianni :ciao:, per gli altri ci saranno ulteriori occasioni io ci ho provato  :icon_rolleyes:
Keep calm and riding
ANDREA

madamen67

Hai fatto comunque un ottimo incontro, spero tu ti sia divertito e sia riuscito a goderti per bene la Fiera; per incontrare gli altri potranno esserci altre occasioni  :horse-wink:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Horsenatter

Ciao Mad tu sei un altra persona che avrei un piacere immenso di conoscere.  :ciao:
Io ero stato alla fiera circa 18 anni fa e sinceramente questa volta mi è sembrata un po sottotono, se pur sempre bella ed interessante, ho avuto modo di conoscere una bellissima razza brasiliana dal vivo il Marchador, c'era anche la Ecole de Legerte ho fatto un video pensando a Winter  :occasion14:
Keep calm and riding
ANDREA

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

madamen67

Grazie Andrea, sei davvero gentile anche a me farebbe piacere conoscerti; intanto teniamoci aggiornati sui diari, e poi magari capiterà l'occasione  :occasion14:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Horsenatter

Ah winter ho fatto anche due video, uno con un tiro a 7 di Frisoni straordinario, e l'altro del gruppo Black Dream, ovviamente 4 Frisoni condotti da due uomini e due donne. Anche tu sei tra coloro che mi farebbe piacere conoscere di persona.  :horse-smile:
Keep calm and riding
ANDREA

GianniWest

Citazione da: lavy91 - Novembre 08, 2013, 09:43:08 AM
Tornata ieri sera dalla Fiera!
Quest'anno sono stata brava, ho speso "solo" 150 euro.  :horse-embarrassed:

Ma poi ho visto il "Nostro" Gianniwest col suo stand! Però non sapevo se andare a rompergli le scatole o meno...  :horse-embarrassed:


Potevi fermarti se sei passata davanti al mio piccolo stand  :horse-smile:, mi è molto piaciuto incontrare amici di rete, un modo per rendere reali amicizie virtuali  :horse-smile: la prossima volta non esitare: ti assicuro che non rompi le scatole  :horse-smile:

GianniWest

Citazione da: Horsenatter - Novembre 09, 2013, 07:35:21 PM
Ho avuto il piacere di incontrare Gianniwest, gentilissimo e cordiale, i suoi lavori sono davvero eccellenti, mi sono innamorato in particolare di una bellissima sella di cui posterò le foto, e stato davvero un piacere conoscerti Gianni :ciao:, per gli altri ci saranno ulteriori occasioni io ci ho provato  :icon_rolleyes:

Il piacere è stato mio  :occasion14: Grazie davvero per l'incontro

lavy91

Citazione da: GianniWest - Novembre 11, 2013, 11:56:50 AM
Citazione da: lavy91 - Novembre 08, 2013, 09:43:08 AM
Tornata ieri sera dalla Fiera!
Quest'anno sono stata brava, ho speso "solo" 150 euro.  :horse-embarrassed:

Ma poi ho visto il "Nostro" Gianniwest col suo stand! Però non sapevo se andare a rompergli le scatole o meno...  :horse-embarrassed:


Potevi fermarti se sei passata davanti al mio piccolo stand  :horse-smile:, mi è molto piaciuto incontrare amici di rete, un modo per rendere reali amicizie virtuali  :horse-smile: la prossima volta non esitare: ti assicuro che non rompi le scatole  :horse-smile:

Ok, allora la prossima volta sarà fatto!  :horse-smile:

Che sono passata e per caso mi è caduto l'occhio sulla scritta "Gianniwest" e io "uoooo, ma lui è gianniwest del forum!"  :horse-embarrassed:
Sarà per la prossima!  :occasion14:
La leggerezza non è il punto di partenza, ma il punto di arrivo. -cit.


Idunas-Sanni

Ecco, io invece sono passata allo stand, che era già vuoto.
E quando sono passata da Cavallo Magazine non c'era neanche la Melis. Ma solo le le sue foto  :chewyhorse:

Comunque, da come hanno parlato in tanti avrei sospettato peggio. Non è male come fiera. Nonostante che mi mancavano certe cose.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Fra287

Grazie per i consigli, alla fine sono tornata a casa con un cap e un sottosella  :occasion14:

Shanna

ma qualcuno di voi ha assistito allo "stage" della scuola della leggerezza a verona?

Ho letto sull'azzurrino (ma lì non posso intervenire) che a quanto pare non è stata una bella figura...  :icon_eek:


kitiara

Citazione da: Shanna - Novembre 12, 2013, 11:06:37 AM
ma qualcuno di voi ha assistito allo "stage" della scuola della leggerezza a verona?

Ho letto sull'azzurrino (ma lì non posso intervenire) che a quanto pare non è stata una bella figura...  :icon_eek:


io giovedì e parte di sabato
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

Shanna

sono curiosa....

Luck chiede facendo finta di niente, ma se non ricordo male dal grigino lei è una che segue la scuola...

sull'azzurrino dicono che è uno schifo, sull'altro forum verdino (purosangue) invece sembra tutto bello.

sul grigino è chiuso e non posso leggere.

chissà dove sta la verità  :dontknow: