• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

rafforzare il rapporto con il massaggio

Aperto da alexis, Luglio 22, 2017, 03:16:31 PM

« precedente - successivo »

alexis


Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra e mi occupo da 20 anni di cavalli e da oltre 10 di allenamento e cura del cavallo da competizione e ora opero anche come esperta di massaggio e stretching per il cavallo.
Ho acquisito la mia certificazione professionale presso IICT, in Australia.

Tramite la mia attività di massaggi e stretching per cavalli "Equine massage and more" sto cercando  di offrire alle persone amanti di questo animale (già inserite nell'ambiente ma anche digiune di questo) la possibilità di conoscerlo e passare emozionanti giornate con lui, vivendo all'aria aperta, guadagnando in autostima e divertendosi.

Offro corsi di avvicinamento al cavallo a partire dai 6 anni di età, corsi di formazione di massaggio e di stretching (con lezioni propedeutiche di anatomia di base ), sedute di terapia ai cavalli, pensione mirata alla cura e riabilitazione a seguito di traumi di vario genere.

Se volete regalare un massaggio al vostro cavallo o avete curiosità non esitate !!!!