• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Tanto appassionati quanto incompresi?

Aperto da Wild, Settembre 12, 2012, 01:23:01 PM

« precedente - successivo »

Wild

Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta. Da un po' di tempo pensavo di aprire una discussione di questo tipo ma non mi sentivo nello stato d'animo ottimale, oggi sono ispirata quindi ne approfitto...
Dunque, ho la sensazione che, differentemente da altri interessi e altre passioni, quella che tutti noi condividiamo sia veramente incomprensibile per chi non la condivide e che sia per noi (o almeno per me) difficilissimo parlarne con loro e farmi comprendere.
Voi cosa ne pensate? Condividete con me questa sensazione?
Vorrei sapere se secondo voi è veramente così difficile, da parte di chi non prova questa passione, venire incontro a chi invece ha il batticuore (o le farfalle nello stomaco, dipende dai giorni) appena sente l'odore dei cavalli e del cuoio e ciò basta a calmarlo e a farlo sentire a casa, è così difficie comprendere tutto questo?
Sono comunque convinta di essere io quella esagerata e fissata solo che...non lo faccio apposta  :P
"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli

Winter Mirage

Ecco, fiorellina... non sentirti sola... c'è già un topic su questo argomento!!!!  :horse-wink:

http://www.cavalloplanet.it/index.php?topic=262.0
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Wild

"Quando accarezzi un cavallo metti il cuore nella tua mano" Pat Parelli