• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Della serie..i Topic di VITALE importanza: il topic della Buonanotte

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 15, 2012, 02:07:21 AM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

Oggi ho fatto tardissimo..tarderrimo... il cuscino si preoccupa per la mia assenza..
E allora via, la mia poca lucidità a quest'ora mi suggerisce un topic di vitale importanza per l'umanità: il TOPIC DELLA BUONANOTTE

Orduque vi saluto... vado a nanna.. e so che farò sogni stupendi, viste le quantità di peperoni che c'era negli spiedini stasera.

:nanna:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

silvia

sogni stupendi? stanotte ho sognato di essere in un castello labirinto e che dovevo raggiungere qualcuno senza farmi scoprire dai cattivi.....pizza al salame piccante...non c'è la faccina che fa i rutti?

rhox

mi sa che io posso essere sempre la prima a innaugurare il topic..
ieri sera alle 10,10 ero nel letto coi gatti... complice la sveglia alle 5 di oggi e ieri, però non è che abbia tardato così di tanto rispetto al solito.. :firuu:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

silvia

Ueellà Rhox..vita mondana in quel di casa tua eh....io come minimo non vado mai mai mai a letto prima delle......11.00    :chewyhorse:

rhox

no, ho un grosso problema. se non dormo 8 ore a notte divento un cadavere e rischio di addormentarmi mentre guido.
quindi prevengo e per le 10,30 mediamente vado a dormire. se poi contate che sono sola a casa, torno per le 8 a casa dopo il lavoro e aver mosso le cavalle o badato al giardino e dopo cena lavo, stiro, ecc non è che sia così stimolata a stare sveglia!

poi ieri sera ho capitolato anche se c'era saviano perchè la gatta ha deciso che voleva andare a dormire e s'è messa per 10 miunti sulla scala a miagolare in modo molesto.. quindi o facevo il ragù (ma era tardino per le 3 ore di cottura :icon_axe: ) o mi arrendevo..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

DivinityOfDarkness

ohi ohi... anche oggi ho fatto le ore piccole...  :icon_pidu:

Sarà meglio che mi nannizzi

:nanna:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

silvia


madamen67

Io ho gli occhi un po' stanchi ma soprattutto stasera ho un po' di mal di gola (mannaggia vade retro  :macum: :macum:), fuori c'è vento e non è molto caldo... :nanna: ho voglia di andare a stendermi con la micia e leggere un po'  :nanna: nottenotte a tutti!  :ciao:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

lovely

Tra poco vado a letto anch'io...perchè stanotte sono andata a letto intorno alle 4:30.
Ho gli occhi che mi si chiudono. Auguro a tutti una buona notte.

emma

io sto facendo il turno di notte.. e mi tengo sveglia al pc.. anche se poi dopo un po ho gli occhi che si incrociano!!
ho preso turno alle 21 e smonto alle 7.. sono da sola in laboratorio.. e tra un urgenza di reparto e una di pronto soccorso.. la notte passa.. per lo piu sveglia..  :icon_confused:

però quando non faccio notte.. io vi batto tutte!  :blob3: :blob3:
perchè complice mia figlia.. e la fatica ... ultimamente alle 9.30-10 al massimo sono a nannaaaaa  :nanna:
anche perchè.. porto a letto marty.. che si addormenta con me.. e poi?? chi ha voglia di tornare giu?? no no.. io al massimo leggo mezza pagina di qualcosa e poi.. ronf ronf! :Yawn2:
anche perchè la sveglia suona .. anzi suonerebbe alle 7.. ma ultimamente marty si sveglia alquanto presto! e quindi..

ora però che fa caldo.. di solito si esce la sera.. si fa un giro al mare sui lidi a prendere un gelato e fare 4 passi.. per cui si fa tardi!   :occasion14:

Betty

Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

DivinityOfDarkness

Citazione da: silvia - Maggio 16, 2012, 09:46:54 AM
div ma a che ora ti svegli al mattino?

Di solito faccio colazione quasi pranzando, visto che l'orario lavorativo, a volte e non di rado, si protrae ben oltre le 3:00am. Per lavorare sulle reti e fare manutenzioni senza arrecar disagi all'utente, l'unica soluzione (a parte vivere oltreoceano) è lavorare quando l'utente....dorme ;)
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.


lovely

Anche se domattina devo alzami presto per andare a Bologna...non ho molto sonno.
Però mi tocca andarci...se no chi si sveglia  :)

Auguro a tutti una buona notte e un fine settimana.

A domenica.

Un'abbraccio a tutti.

rhox

l'avevo detto che era il topic per me..
buona notte, domani mi tocca la svegli alle 5... quindi ci vedremo sul topic della sveglia!! ah ah
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso