• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Della serie..i Topic di VITALE importanza: il topic della Buonanotte

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 15, 2012, 02:07:21 AM

« precedente - successivo »

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Betty

Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

lovely

Sono le 2:57...mi sembra il momento che vadi a letto. Auguro a tutti una buona notte.

Betty

Voglio solo dormire non voglio più sentire niente! :lalala:
Notte forum :nanna:
Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

lovely

Ciao a tutti, sono stanca morta. Vado a letto anch'io....vi aguro una buona notte.

Domeni rispondo al topic che ho aperto stasera....scusate se non rispondo ora.
Ma ho gli occhi che mi si chiudono.

Ciao ciao.

Betty

Notte a tutti
vado a dormire sperando non ci siano altre scosse...
Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

madamen67

Notte sono morta volevo andare a letto presto...invece ho fatto acquisti in Internet dopo aver fatto conti per mezz'ora per la modica cifra di circa 65 euro...vado a nanna con la lucina accesa perchè ho paura che torni il terremoto 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Betty

Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

madamen67

 :nanna: vado a stendermi a leggere un po', poi farò nanna: domani inizia il lavaggio delle tende di casa  :P 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Morina

Vado a nanna anche io che domani mattina mi aspetta la sveglia alle 6.30 per andare a lavoro  :nanna:


Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Shanna


pantoufle

azz, insonnia che brutta bestia. io tempo fa, in un periodo in cui veramente non dormivo più, ho risolto con delle compresse alla melatonina+valeriana.

certe volte per ripristinare il ciclo sonno-veglia in casi acuti in cui proprio non si riesce a venirne a capo, si consiglia di interrompere la fase di veglia prolungata anche facendosi aiutare per un giorno o due da un sonnifero (naturalmente previa indicazione medica) e poi utilizzare rimedi più leggeri, come può essere la melatonina.