• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Re:Green hill e sperimentazione animale

Aperto da Betty, Maggio 18, 2012, 09:54:33 PM

« precedente - successivo »

Shanna

scusate se intervengo ora. Volevo informazioni chiari e attendibilli su come adottare un beagle salvato da green hill.
Sono animali che avranno bisogno di particolari cure?
Cosa chiedono alle famiglie adottive?

hollyna

avevo trovato questo articolo su fb  se puo' esserti utile http://www.tipresentoilcane.com/2012/07/25/attenzione-i-cani-di-green-hill-non-sono-cani-come-gli-altri/ per le adozioni forse trovi qualcosa sul gruppo della lav o del comitato montichiari (sempre su fb)

silvia

aspettate ad adottare. non è ancora certo che il sequestro sia legittimo. può essere che i cuccioli debbano tornare a green hill

alex

Sequestro: l'autorità "congela" un bene fino a decisione definitiva e lo affida a qualcuno perchè se ne prenda cura e/o lo conservi
Confisca: l'autorità sottrae il bene definitivamente all'imputato

Aimè, se è sequestro, è solo sequestro. Purtroppo non esiste il "sequestro definitivo", perchè allora si chiamerebbe confisca.

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

silvia

mi chiedo se la soluzione migliore per questi poveri cani (che cani non sono mai stai) non sia la soppressione piuttosto che l'adozione.

PokerFace


lovely

Non sono d'accordo. Perchè soppressione? Nessuno ha il diritto di togliere la vita agli esseri viventi solo madre natura lo può fare.