• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Foto di cavalli

Aperto da Arizona98, Settembre 29, 2013, 02:41:39 PM

« precedente - successivo »

Arizona98

Che ne dite di fare un post dedicato alle foto dei vostri cavalli (magari aggiungendo anche la storia del vostro cavallo)?? Io non ho un cavallo mio,ma cavalcherò durante le lezioni i cavalli disponibili a maneggio :)  :horse-embarrassed:
Hermes - Ombrha

Winter Mirage

Ciao e benarrivata qui da noi!  :ciao:


Ti informo però che abbiamo ben due album di foto miste dei nostri cavalli, disponibili nella sezione DIARIO alla quale accederai solo dopo il corretto numero di post.
Quando sarà il momento, li troverai in prima pagina e potrai contribuire come meglio gradisci!
:pollicesu:

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Arizona98

Citazione da: Winter Mirage - Settembre 29, 2013, 02:58:58 PM
Ciao e benarrivata qui da noi!  :ciao:


Ti informo però che abbiamo ben due album di foto miste dei nostri cavalli, disponibili nella sezione DIARIO alla quale accederai solo dopo il corretto numero di post.
Quando sarà il momento, li troverai in prima pagina e potrai contribuire come meglio gradisci!
:pollicesu:

E qual'è il numero corretto dei post?
Hermes - Ombrha

madamen67

Almeno 15 mi pare di ricordare, puoi puoi accedere alla sezione diari  :horse-wink:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Arizona98

Citazione da: madamen67 - Settembre 29, 2013, 07:35:56 PM
Almeno 15 mi pare di ricordare, puoi puoi accedere alla sezione diari  :horse-wink:

  Grazie :) non vedo l'ora di accedere ai diari
Hermes - Ombrha

Winter Mirage

Su che presto sarai arrivata!  :occasion14:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit