• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

finalmente!

Aperto da Fabia, Febbraio 28, 2019, 04:03:09 PM

« precedente - successivo »

Fabia

 :horse-cool:

mi chiamo fabia. finalmente riesco ad accedere al forum! finalmente ho un cavallo!
sono una signora di mezza età, ho riscoperto da poco questa passione equestre, e finalmente sono riuscita ad acquistare un cavallo. o meglio una cavalla bellissima, grigia, alta. abita in maneggio a pochi km da casa mia e mia figlia 11enne la monta per i primi concorsi (70-80cm), io per una o due lezioni a settimana, sempre con un bravo istruttore. Segura è uno spettacolo. perfettamente addestrata, tranquilla ma sveglia. salta volentieri, appena vede una stanga a terra cambia espressione, diventa più vivace. prima di noi stava con una ragazza che l'ha venduta per cambio categoria. la scuderia dove l'abbiamo messa è di stile famigliare, è trattata benissimo. io leggo e rileggo tutti i vostri post per imparare imparare imparare, mi faccio un sacco di problemi e ho paura di "rovinarla". per esempio, non sono abbastanza decisa. oppure mi attacco troppo alle redini? comunque ringrazio tutti per i vostri interventi. sono in fase acuta di innamoramento :) buona giornata a tutti

Luna di Primavera

benvenuta e buon divertimento!!!  :occasion14:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Idunas-Sanni

Benvenuta Fabia.
Che bello condividere la passione con la figlia.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

BigDream