• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Fitetrec formazione addestratori

Aperto da NightMare, Marzo 13, 2017, 07:35:17 PM

« precedente - successivo »

NightMare

Spero di trovare qui qualcuno che possa chiarirmi un po' le idee su come funzionano i corsi di formazione per gli addestratori Fitetrec. C'è qualcuno di loro che legge il forum?

alex

#1
Intendi "istruttori"?

No, vedo da qui: http://www.addestratori.fitetrec-ante.it/news/item/288-calendario-corsi-2016.html che sono proprio corsi per addestratori. Corsi fulminei, veramente intensivi: il corso per "doma e addestramento classico di I livello" dura due giorni.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

NightMare

Mi riferisco esattamente a questi: vorrei semplicemente sapere se qualcuno li ha frequentati e come funzionino, dato che la cosa mi incuriosisce.
Ovviamente non pretendo che in due giorni veramente insegnino la doma o l'addestramento, ma immagino siano seminari per chi ha già esperienza.
Solo che non si menzionano esami o altri tipi di prova, come invece avviene nelle altre discipline.