• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Stage dressage in Lombardia 29-30 ottobre 2016

Aperto da Melis, Ottobre 25, 2016, 05:27:56 PM

« precedente - successivo »

Melis

Ci siamo, li facciamo con cadenza regolare, mensile in questo posto.

Stage di Equitazione classica con un cavaliere dell'accademia portoghese - Escola Portuguesa de Arte Ecuestre - nonchè cavaliere in GP - con proprio cavallo, per migliorare cavallo e cavaliere. L'insegnamento ha come scopo di mettere bene in sella il cavaliere e fargli capire come lavorare il cavallo per portarlo ad esprimersi alla massima potenzialità.

Il corso si svolge in lezioni individuali in full immersion da circa 1h o più se cavallo o cavaliere lo necessitano. Quindi è preferibile che cavallo e cavaliere siano in condizione.

MAX: 10 partecipanti a cavallo

Rimangono TRE posti (a meno di rinunce all'ultimo)

Per info:
[email protected]
392 0428636


Ah, questo cavaliere è un mago. è bravo, spiega bene, monta bene e capisce i cavalli divinamente. è quello che mi segue, con molta pazienza, da più di 4 anni e posso dire che un paio di lezioni sue valgono un tesserino annuale di lezioni. Perdere l'occasione, anche solo per essere uditori (che son benvenuti), è davvero un peccato mortale.
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

Giada88

Si accettano anche i livelli più infimi (tipo il mio?).

Se sono organizzati a cadenza mensile mi piacerebbe un sacco organizzarmi e venire con la Kilci, nel caso anche solo come uditore.
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

Melis

Accettiamo tutti, anche puledri sdomi e cavalieri passeggisti :)
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

Bubba

Gli uditori devono prenotare o e' possibile arrivare e ascoltare senza preavviso?

Melis

Possono arrivare a sorpresa :)

Indirizzo Azienda Agricola "i due merli":
Via basella
Zanica (BG)
Melis Yalvac Equine Photography - www.melisyalvac.com

Bubba