• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cavallo da lavoro ;-)

Aperto da alex, Luglio 23, 2014, 06:41:04 PM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

L'alternativa è munirsi di cammelli e battere i sentieri con loro che, pare, siano ottimi mangiatori di ogni cosa, spine incluse. Col collo lungo raggiungono i rami più distanti e niente lame volanti...
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

alex

Non è una cattiva idea.... Tenuto conto degli incidenti riferiti da Bubba, penso che archivierò il "progetto banzai", proverò ad alleggerire la cesoia; quella, per com'è fatta, non dovrebbe poter causare alcun danno.

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Bubba

Non volevo inibire dei progetti... solo raccomandare prudenza, specie per chi non monta " cavalli da lavoro"  :horse-embarrassed:

In realta' molti girano con cesoie e machete, non e' che tutti fanno danni, anzi. Pero' puo' capitare.

alex

Non preoccuparti... in fondo si tratta di poco più che un gioco e un esercizio.  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

bambolik

Mai pensato di armanti come i picadores di potatole allungabile a mano???
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

alex

Proprio quella ho usato, una cesoia allungabile a mano! Forse mi sono spiegato male. Il problema è che la prima mezz'ora pesava un chilo, dopo il suo peso è aumentato fino a una dozzina  :horse-scared:; almeno così affermava il mio braccio destro. "Io sono la man della bacchetta, mica la man della cesoia allungabile!" sentivo brontolare.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.