• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Le cuffiete

Aperto da raffaele de martinis, Ottobre 26, 2018, 12:10:16 PM

« precedente - successivo »

raffaele de martinis

EVVIVA EVVIVA la schiettezza toscana!

Infatti, non c'è altra spiegatione che quella che ha dato milla, le cufiete sono inutili.

Se siam perfettamente d'accordo sulla spiegation, abbiamo una picciola divergenza sulla definition: quelo che tu chiami "raffinatezza" io la chiamo hazzata.

Le risate mi aggradano mucio, mi son adeguato allo sghignazzo general.... OHOHOHOHOHOHOHOH EHEHEHEHEHEEH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA





... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

milla

Mio harissimo don Raffae ormai dovresti conoscere a sufficienza i toscani per capire che il riferimento alla raffinatezza era un cincinin ironico e comunque da quando in qua le raffinatezze sono hose serie, l'è ovvio he le son delle hazzate. ..però a me le mi garbano uguale ovvia. Ahahaohohoihigi.  Salutamo a voscenza.

raffaele de martinis

Stranamente, è una vita che sono serio cazzeggiando et faccio il serioso ciacolando di hazzate.

Losoloso, ques'atteggiamento scatena gli istinti piciopaciocidi delle major parte di noi ragasse che prendiam  fin troppo seriosamente la nostra relation collo lallo...

Relation si fa presto a dire relation... andate a veder cosìè la reltione nelle "Grandi Puttanete equestri".
Detto questo, possiam allocare le cufiete - senza tema di smentita - nelle "piccole puttanete equestri"

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

raffaele de martinis

... chiedo scusi, mi dimenticai la risata:


AH AH AH      OH OH OH    EH EH EH
(risata seriosa... )

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...