• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Facciamo un giuochino?

Aperto da raffaele de martinis, Dicembre 01, 2018, 11:46:11 PM

« precedente - successivo »

raffaele de martinis

Cara Zara, perdonami ma per leggere quel pippone mi ci vogliono tre settimane, e non è detto che lo capisca.
Quindi se non rispondo è solo per questo...
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Luna di Primavera

... tipo noi con gli estratti di Decarpentry.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Zarathustra

Citazione da: raffaele de martinis - Dicembre 04, 2018, 01:16:45 PM
Cara Zara, perdonami ma per leggere quel pippone mi ci vogliono tre settimane, e non è detto che lo capisca.
Quindi se non rispondo è solo per questo...
Ti ci vuole senz'altro meno tempo che copiare e incollare, cambiando colore, i miei messaggi passati e quelli dell'altro tizio (che ti sembravo sempre io) per confrontarne la sinossi.

Winter Mirage

#33
Vabbeh... scusatemi, in questo periodo sono poco presente. Lavorativamente parlando sto affrontando un periodo duro e la mia famiglia sta andando a rotoli...
Quando posso leggo... ma non sono più presente come prima.
Ho visto adesso il discorso di inizio post.
Assicuro a tutti che non ho utenti con altro nome su questo forum. Che cosa dovrei farmene?
Come vedete, purtroppo ho avuto stento il tempo di far quadrare i problemi della mia vita e sopravvivere al mondo reale... se avessi il modo/umore/voglia di parlare che avevo qualche anno fa, lo farei sul mio diario, come ho sempre fatto.
Abbiate pazienza... ho sempre amato questo posticino verde, ma c'è un postaccio al di fuori, che è la mia vita reale, che al momento richiede il 100% delle mie energie e del mio tempo.
Tornerò, spero, attiva come prima al giro di boa di questo periodo di cacca... di cui per ora non vedo la fine, mi spiace.
Ma non fatevi idee strane su di me, per favore, solo perché non sono l'unica utente al mondo che usa il maiuscolo o le virgolette per esprimersi. Mi pare davvero poca cosa.
E se avete qualcosa da chiedermi, sono qui.
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit