• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

riposo prima di visita

Aperto da roberto., Settembre 17, 2015, 07:36:17 AM

« precedente - successivo »

roberto.

Salve.Domani viene il veterinario ha visitare il cavallo. Lui ha un po di artrosi in corona e per questo ha fatto delle cure e una ferratura apposita.Ora è molto molto migliorato. Ci esco regolarmente in passeggiata e ci lavoro un po in campo.Oggi volevo uscire un po,una cosa tranquilla, ma mi è venuto il dubbio che io possa pregiudicare la visita di domani se si stanca o un qualsiasi qualche piccolo trauma leggero. Sono io che esagero o ci puo essere del vero?grazie mille

FedeCege

Secondo me non pregiudica nulla se come dici tu gli fai fare del lavoro leggero o passeggiata tranquilla...
Fai solo attenzione a non sforzarlo troppo...

alex

Penso che il risultato della visita sia tanto più attendibile, quanto più rappresentativa della "vita normale" del cavallo, quindi io gli farei fare un'attività normale. A meno che non si tratti di una visita pre-vendita....  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Fioravante Patrone

Citazione da: alex - Settembre 17, 2015, 10:34:05 AM
Penso che il risultato della visita sia tanto più attendibile, quanto più rappresentativa della "vita normale" del cavallo, quindi io gli farei fare un'attività normale. A meno che non si tratti di una visita pre-vendita....  :horse-wink:

sottoscrivo

roberto.

No no visita normale,infatti sono uscito regolarmente. grazie comunque ragazzi sempre pronti e gentitli :ciao: