• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Il colore dei capelli

Aperto da alex, Gennaio 16, 2013, 01:10:42 PM

« precedente - successivo »

alex

Possiamo aprire una discussione sul metodo scientifico e sulla plausibilità scientifica, ma andremmo inevitabilmente OT. La mia osservazione era rivolta solo a coloro che non sapevano che fra pigmento cutaneo e funzioni cerebrali esiste un legame  biochimico notevolissimo, e che esistono studi scientifici (che ho scovato solo perchè li ho cercati!) sulla relazione fra pigmentazione e carattere basato su questa base di plausibilità scientifica. Tutto qui; il resto è statistica (per chi avesse tempo e voglia di raccogliere molti dati, scientificamente).



La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

kitiara

ti dirò pur trovando la correlazione interessante per certi aspetti si muove sul filo del rasoio....
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.