• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

La "Parola Contraria": la mia.

Aperto da raffaele de martinis, Aprile 24, 2013, 02:32:51 AM

« precedente - successivo »

carodubbio

La domanda che sorge spontanea è; se alle tope piace sentire tra le cosce un certo articolo,

ai TOPI   cosa piace sentire sotto il loro CULO?

raffaele de martinis

Caro Marco, da adulti e consenzienti possiamo trattare tutti gli argomenti anche i più scabrosi, ma è evidente che il linguaggio e i temi sono differenti a seconda dell'ambiente nel quale operiamo.

Dunque - come tutte le altre ragasse . se vuoi, avendo esperienza nel tema, puoi collaborare al blog Lalli e Tope che è un blog per adulti ma non è assolutamente un blog porno.

Non credo che questo sia l'ambiente adatto a queste discussioni ecco il motivo perché non ho aperto un topico sul tema quì.

Spero che tu ti adegui alla mia delicatezza. grazie.


... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

carodubbio

Incredibile sono riuscito a far parlare Raffaele la mi autostima si merita un bel  :perfect:


Il mio livello  intellettuale rispetto al tuo è  decisamente a tuo vantaggio, ma sai resto ugualmente una persona piacevole anche se  incolta :ciao:

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...


alex

Forse un giorno più donne avranno la percezione che il tuo blog è segno di interesse e apprezzamento nei riguardi dell'altra metà del cielo e della ostinata e appassionata ricerca della differenza....  dovrebbero sentirsi quasi più irritate dal mio atteggiamento, totalmente opposto, di assoluto, o quasi, disinteresse per la differenza: mi viene naturale, in una varietà di situazioni (eccetto alcune  :horse-wink:), considerare uomini e donne praticamente uguali, ambedue appartenenti alla specie assai impropriamente chiamata "Homo sapiens".

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

PokerFace

sublime... e siamo sulla strada giusta!

non mi ricordo più l'epoca in cui imparavo a battere la sella (c'erano ancora holly e benji e bim bum bam) ma presumo di aver preso abbondanti pallate sull'arcione.
l'ultima volta che ho preso una sonora pallata è stato qualche mese fa. ho fatto un grosso verticale con un cavallo di un conoscente, il quale del tutto inaspettatamente ha alzato così tanto il garrese (o dovresi dire arrotondato la parabola... ma è un modo di dire) che mi ha tirato un gran colpo sullo sterno, lasciandomi piu o meno senza fiato e facendomi ricadere, in ricezione, sulle mie parti basse. seguirono giorni di camminata alla tex willer e di lamenti continui. di lì mi convinsi di avere una pubalgia e la menai per parecchio tempo... alla fine il dolore sparì da solo come l'ematoma che me lo ricordava.

per quanto riguarda le donne che mettono il cavallo al pari del partner non ne parliamo. ne conosco una che gira e monta con innumerevoli leccornie nelle tasche e ogni 2 per 3 si inchioda sulla pista per nutrire la sua bestiolina, ogni volta che fa qualcosa bene (e considerando che fa solo passo trotto e galoppo, la bestiolina fa SEMPRE bene... mille e mille fermate inaspettate sulla pista). un'altra ha dipinto il box del suo cavallo disegnandoci un paesaggio verde con alberi, colline, cavalli, cielo azzurro (rimarrà fino alla prossima diarrea a spruzzo....) e da ultimo ne conosco una che parla sempre al suo cavallo mentre monta. non è che gli dice "si" o "no" o che bestemmia o che impartisce comandi vocali. no, lei dialoga "amore, perchè non vuoi darmi la flessione a sinistra?? da bravo, fletti" e cosi via.

di contro conosco anche una favolosa amazzone dal pugno di ferro. monta le peggio bestie ingranate, non ha paura di niente, è abile risolutrice di difese bastarde ed è solita mollare i cavalli nel box legati a smaltire il fiato e il sudore, dopo una bella doccia, qualsiasi tempo faccia. però c'è da dire che non ha un cavallo suo. in concorso tira giu i cavalli dal camion e li lega agli anelli del van, non prende mai il box.... un cuore di pietra insomma.

alex

#1540
Si smettessimo di interpretare il sesto stadio della sbornia spagnola e messicana secondo Paolo Rossi (la Negacion de la evidencia), ci sarebbe da riflettere seriamente. Ammettere che esiste l'eventualità di una stimolazione sessuale inattesa per una bambina/una ragazza/una donna in sella sarebbe il primo passo per comprendere e rassicurare, se del caso, le donne a cui sia effettivamente successo, tante o poche che siano; il che potrebbe anche imbarazzarle parecchio, e metterle in seria difficoltà, per uscire dalla quale avrebbero appunto bisogno di poterne parlare nel modo giusto con la persona giusta; e la persona giusta, in questo caso, non può essere che una brava istruttrice femmina, che sappia affrontare il problema con serenità e trovando i giusti modi. Non è un compito facilissimo; di certo, la peggiore soluzione è appunto la negacion de la evidencia, il rifiuto di prendere in considerazione il problema, e la sua erronea valutazione, sia in termini di sottovalutazione che di soppravvalutazione.

Ho qualche dubbio, invece, sul fatto che Piciopacio sia "la persona giusta" da suggerire a una ragazza in imbarazzo per essere rassicurata (ma chissà, magari proprio lui, tu per tu,  troverebbe invece le parole giuste.... chi può dirlo!); istruttrici donne, Piciopacio vi ha dato la sveglia, ed ha fatto già molto, adesso basta chiacchiere e polemiche e datevi da fare. Seriamente, con leggerezza.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

elleon

Argomenti interessanti. Tutto sommato non ci vedo niente di trascendentale nell' affermare che il rapporto donna-cavallo ha una valenza erotica. Tante cose stimolano la sfera sessuale, come il cibo, un buon libro, una conversazione interessante. La sessualità è un istinto primario e la si può incontrare ovunque, senza sensi di colpa o negazioni.
Quello che invece mi fa riflettere è il rapporto diverso che ogni donna instaura con il proprio cavallo. Raffaele ha dimenticato di menzionare ( o forse lo ha fatto e io non sono stata attenta) l' istinto della crocerossina, " io ti salverò, curerò i tuoi malesseri fisici e psicologici". Esiste un buon numero di donne ma anche di uomini che scelgono e vengono attratti dai cavalli difficili e problematici e provano interesse e soddisfazione nel farli " rinascere". Mi piacerebbe si potesse parlare anche di questo diverso risvolto, strettamente collegato al puccipucci e all' erotismo.
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

carodubbio

Citazione da: raffaele de martinis - Agosto 02, 2015, 11:22:01 AM
http://calmoinavantiedritto.blogspot.it/2015/08/il-didietro-e-il-davanti.html

Lo sai si che se insisti fai la fine di Tinto Brass che ha scritto addirittura L'elogio del culo.

Poi mentre passeggio in spiaggia in questo periodo vai a sapere perché si va a guardare sempre li :angel3: