• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

La "Parola Contraria": la mia.

Aperto da raffaele de martinis, Aprile 24, 2013, 02:32:51 AM

« precedente - successivo »

PokerFace

io grazie a sissy ho invece scoperto una cosa che mi fa inc***are.
posso postare CON METRO DI FIANCO le foto di coppe vinte in gare di tutto rispetto tipo 135/140. sono minuscole. una roba da vergognarsi, alte come una mano.
cazzabubola, ho visto le foto dei copponi postati da sissy... ammazzate, manco la coppa UEFA o la coppa dei CAMPIONI sono grandi così. mi sa che ho sbagliato sport, dovevo darmi al dress-agio UISP, PISU, SUPI, PUSI, ISPU, SPUI, PIUS.....
finalmente avrei una bacheca ricolma di coppe ENORMI e bellissime e avrei finalmente appagato la vanità del mio ego.

milla

Io ho un frigorifero pieno di coppe del nonno ENORMI, alla cioccolata, crema ecc.
Vale?

alex

Anch'io e anche Raffaele siamo pieni di coppe del nonno. Tutte le coppe, infatti,  che possediamo sono letteralmente coppe del nonno. Vantaggi di essere nonni  :occasion14:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

BigDream

Citazione da: LarryilMatto - Marzo 15, 2017, 05:27:26 PM

Raabe era solo un diminutivo del nome RaabeilMatto che come puoi facilmente intuire dal mio nick era il mio bis-bis-bis nonno.
Spesso Sissy si avvale di tesi e teorie euqestri di LicartilFolle che era cugino di un altro mio trisavolo.

Vabbé ma dillo subito!!

A quando le nozze?

BigDream

Le coppe del reggiseno valgono? Dai datemi nagioia almeno oggi.

milla

Eh quelle se le hai giganti come le coppe Uisp, Cisp, Cip & Ciop Larry ti sposa subitissimo!  :laughter-485:

raffaele de martinis

Oramai leggo soltanto i post di tre quattro utanti di questo inclito,  uno di questo è poker.
Poker ha detto la sua esperienza, mi è molto piaciata, e va bene, non va bene l'entusiasmo colla quale è stata accolta:

Citazione da: milla - Marzo 17, 2017, 08:17:03 AM
Io quoto, riquoto e straquoto Poker e Micky, sui merdoni non si impara una beata, è il cavallo che insegna quindi se il cavallo è uno strunz che può insegnare?

Non do alcuna colpa a milla, è solo l'espressione delle "nuove tendenze"... prima i cavalieri facevano i cavalli, oggi i cavalli fanno i cavalieri.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

alex

 :icon_eek: Non ci posso credere.... stai esprimendo un po'  di accordo con l'opinione di un vecchio lallista (me medesimo)....?  :icon_rolleyes:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

BigDream

Citazione da: raffaele de martinis - Marzo 17, 2017, 08:56:47 AM
prima i cavalieri facevano i cavalli, oggi i cavalli fanno i cavalieri.

Cosa intendi esattamente? Nel senso... la vedi come una cosa negativa che siano i cavalli a fare i cavalieri?

Non so come fosse, o meglio cosa intendi, con "una volta", ma è sicuro che oggi sono i cavalli a fare i cavalieri. Quindi non vedo perché una volta doveva essere diverso.

Ogni grande cavaliere (e non parliamo di cavalieri nati 20 anni fa!) viene associato a quel cavallo che l'ha reso tale. Poi ovvio, non vuol dire che senza quel cavallo il cavaliere avrebbe fatto schifo eh. Però.

alex

Citazione da: BigDream - Marzo 17, 2017, 11:07:29 AM
.... ma è sicuro che oggi sono i cavalli a fare i cavalieri. Quindi non vedo perché una volta doveva essere diverso.

Esempio di logica femminile?  :horse-wink:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

PokerFace

oggi, nello sport, senza un cavallo buono non vai da nessuna parte.
di contro, un cavallo eccezionale può portare ai massimi livelli anche un peracottaio.

... e chissà quanti cavalli fenomeni, in grado di saltare 2 metri, ci sono in argentina o in spagna.... cioè, alla fine uno non li cerca neanche dove non si aspetta di trovarli. eppure, sul numero, devono esserci per forza. tanti campioni che nessuno scoprirà mai.

rhox

Qua mi devo unire a poker... disciplina diversa ma vedendo gli arabi da endurance e molti loro cavalieri mi immagino
1. Dove la gente veda l'arabo come cavallo difficile
2. Dove arriverebbe come categoria se avessero uno decente in sella
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

BigDream

Esatto. Whitaker? Milton. Skelton? Apollo. Guerdat? Nino. (si va bene non è ai livelli di altri, ma sono di parte).

Alex: chiamala come vuoi, sempre logica è. Smentiscimi se vuoi, con tanto di prove però...


alex

Citazione da: BigDream - Marzo 17, 2017, 11:46:03 AM
Esatto. Whitaker? Milton. Skelton? Apollo. Guerdat? Nino. (si va bene non è ai livelli di altri, ma sono di parte).

Alex: chiamala come vuoi, sempre logica è. Smentiscimi se vuoi, con tanto di prove però...

Non c'è bisogno di prove: la logica "oggi è così... QUINDI anche in passato doveva essere così..." è femminile   :horse-wink: a prescindere da qualsiasi contenuto e da qualsiasi argomento.

Prima o poi qualcuno parlerà di Harvey Smith?
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

BigDream

io ho detto "non vedo perché"... non ho detto "è cosi e basta"... anzi, se qualcuno vuole smentirmi con tanto di spiegazioni, sono ben felice di ascoltare e, se mi convince, cambiare idea. Le persone intelligenti cambiano idea.  :horse-wink: