• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Idee per festa di carnevale a cavallo!help!

Aperto da Angeletta85, Gennaio 30, 2015, 10:44:19 PM

« precedente - successivo »

Angeletta85

gente,mi date dei consigli su come posso vestire me e cavalla per carnevale? qualcosa di semplice ma allo stesso tempo originale...

e sopratutto come potremmo organizzare la giornata? gara di salto ok ma anche altro?

se avete idee sbizzarritevi !!grazie!!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Ina:)

Ecco io ho il tuo stesso problema...tra l'altro mi hanno anche vietato di partecipare se non mi travesto  :horse-scared:

Noi facciamo : gara di salto, premiazione al costume più bello e premiazione per il percorso e poi percorsino tipo pony games per i piccoli

Per il costume..boh!
Io avevo pensato al cavallo da corsa (fantasia +100) ma non so come vestirci per rendere l'idea
Oppure farò l'indiana con relativo destriero :icon_pidu:
L'istruttrice l'anno scorso si é travestita da eva e il cavallo faceva adamo :laughter-485:

elleon

Se Fioravante ne avrà voglia può postare un pò di foto del carnevale dell' anno scorso nel suo maneggio. Io le ho viste e sono stupende! Mi è ancora rimasta impressa Pippi Calzelunghe, favolosa!!
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

alex

#3
Travestirti da Lady Godiva? Non dovrebbe essere molto costoso; e per essere semplice, è senz'altro semplice.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Fioravante Patrone

Grazie elleon!

Metto il link alla raccolta delle foto selezionate (ne ho scelte poche, solo 214):

http://www.scuderialabellaria.it/23_feb_2014_carnevale/23_feb_2014_carnevale.htm

Questo sabato rifacciamo, con in più una cena sociale. Cui dovrò contribuire preparando un'insalata russa per una quarantina di persone  :macum:

Angeletta85

grazie a tutti....

alex ehm lady godiva penso che non sia il caso, ho una certa età e penso che scapperebbero in molti  :horse-wink:

per il resto grazie a fioravante ...l avatar mi piace tantissimo!!come quella che ha messo il giornale per il sottosella del cavallo!grande idea!!!


ina, da qualche parte vidi anche una ragazza vestita da ape e invece il cavallo vestito da fiore!! :horse-embarrassed:

per adesso l idea sarebbe quella in collaborazione con una scuola di recitazione mettere su degli spettacoletti sempre in tempo di carnevale insieme al cavallo....vediamo un po!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Ungarina

Ma dove si comprano i colori per i cavalli?
Per questo carnevale sarò in Calabria allo stage. Se dovessimo anticipare o posticipare il carnevale con un sociale o una festa al maneggio mi vestirò da Lady Oscar, invece il vero problema è in Calabria. Ci sarà di sera la sfilata e la premiazione con festa da ballo, ma la rivista Poniamo vuole inviate delle foto per fare un articolo sugli OTAL siciliani in trasferta, quindi le mie "colleghe" vorrebbero vestirsi in modo più che perfetto. Siamo 8 e non troviamo un tema con 8 personaggi. Io avevo proposto gli abiti tipici siciliani o a coppie della Disney, tipo la bella e la bestia, Cenerentola e il principe ecc, ma non mi ha cagato nessuno, invece un'altra ragazza ha proposto super eroi..
Se mi viene qualche idea vi dico
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

rhox

i colori per cavalli ho sempre sentito usare quelli a dita per i bambini.. sono atossici e poi li lavi con l'acqua dopo
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Fioravante Patrone

Citazione da: rhox - Febbraio 02, 2015, 03:55:04 PM
i colori per cavalli ho sempre sentito usare quelli a dita per i bambini.. sono atossici e poi li lavi con l'acqua dopo
idem, anche da noi hanno usato quelli

PokerFace

noi abbiamo fatto questo.
su dei cartoncini abbiamo scritto i nomi di famosi cavalieri.
uno pescava e non faceva vedere a nessuno.
poi facevi il percorsino (piccolo, 90 cm) imitando il cavaliere che ti era uscito e gli altri dovevano indovinare.
però eravamo tutti grandicelli e sgamati.
mamma mia che ridere, in 3 secondi abbiamo beccato:
mancinelli
bost
sloothak
onassis
abbiamo fatto piu fatica a riconoscere christian alhmann e berbauum. non ti dico per riconoscere ehning... come si fa a imitarlo? anche se l'intenzione era stare immobile e impeccabile in sella, alla fine ci si muoveva lo stesso e si facevano lo stesso cappellate ahahahahaha.

Luna di Primavera

I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

alex

Citazione da: Angeletta85 - Febbraio 02, 2015, 09:12:09 AM
alex ehm lady godiva penso che non sia il caso, ho una certa età e penso che scapperebbero in molti  :horse-wink:

Ovviamente era uno scherzo.... adatto all'altro emisfero forse, là dove carnevale cade in piena estate  :horse-cool:

Però per essere un costume semplice, ammetti che era semplice....

La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Angeletta85

...è impossibile solo se credi che lo sia...

Shanna

io mi ero travestita da robin hood con tanto di arco che la cavalla tentava di mangiare

kriss

Appena riesco ad accedere a facebook ti mando il link di qualche mia foto a cavallo in costume, se ancora le ho in giro. Quando il francy era giovane, per abituarlo al pubblico e alle uscite , lo portavo a fare fiere in cui ci facevano aprtecipare a garette in costume e spettacoli serali.
Ho fatto: la tirolese, la scozzese, il moschettiere (banale) , la contadina dei primi del '900, la cinese, infermiera (il successo è stato mondiale), la ballerina di flamenco, raffaella carrà (la mia migliore interpretazione di sempre), l'hawaiana, catwoman, l'efo... e poi non mi ricordo