• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

prodotti Happy Horse

Aperto da Shanna, Giugno 23, 2015, 08:40:47 AM

« precedente - successivo »

Shanna

Qualcuno di voi utilizza questi prodotti?
http://www.happyhorsestore.it/

Se si, come vi trovate?

mr. Ed

Parlo della mia esperienza: ci ho preso aglio e trigonella per l'estate un paio di anni fa e mi sono trovato bene. Giusto ieri ho chiesto la lista ingredienti di uno dei loro intergratori e mi hanno prontamente risposto.

Boxerina

Ho usato l'msm e inoltre compro sempre l'insetto repellente che ha il miglior rapporto qualità/prezzo. Sono molto gentili e disponibili

Shanna

aggiorno dicendo che alla fine ho usato il Lievito di Birra in polvere e mi sono trovata bene.  :pollicesu:
Nonostante il caldissimo che ha fatto questo è il primo anno che la cavalla non sembra "sciupata". Non so se ha contribuito, ma di sicuro male non le ha fatto!

Adesso proverò anche il loro Shampo.

crazycat

Hum hanno anche "soluzioni conentrate"  :horse-scared:

Giulia

silviasco

#5
 :horse-smile: Forse la soluzione conentrata è destinata ad uso interno... Come saranno definiti i lassativi, "soluzioni conuscita?"  :laughter-485:
Piuttosto a me è venuto da ridere leggendo perché così sembra che vendano  100ml di insetti!!! Chi non comprerebbe una bella boccetta di moscerini, magari per testare l'efficacia di insetticidi e coperte? :laughter-485:
Vabbè qualcuno posti qualcosa di serio e ponga fine a questo indecoroso OT!  :icon_axe:

crazycat

Oddio hai ragione  :icon_eek: 100 ml di insetti  ;D
A questo non avevo fatto caso, in effetti.
Bene dai, non andiamo oltre  :angel5:
Giulia

bambolik

Sono a 10 km da casa mia.. Ottimi prodotti, qualita garantita ingredinti buoni e prezzo molto competitivo.
Prendo l'Hapy feet repellente e il mitico Hypermix
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).