• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Noi "diversamente magre" -2!-

Aperto da MixRoyal, Maggio 08, 2012, 11:10:35 AM

« precedente - successivo »

MixRoyal

 :occasion14:

Inizio anche a sentirmi molto meglio! :pollicesu:
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

MixRoyal

27 agosto 2011


Uploaded with ImageShack.us


ieri 16 maggio 2012 (24 kili dopo)



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

vaniglia1981

Cavoli Micky!! Stai davvero beneeee! Continua così!!!! :occasion14:

MixRoyal

Citazione da: vaniglia1981 - Maggio 17, 2012, 03:10:42 PM
Cavoli Micky!! Stai davvero beneeee! Continua così!!!! :occasion14:

grazie Fra!! bacione!
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

vaniglia1981

Avanti di questo passo dovrai rifarti l'intero guardaroba.....! dalle mutande al cappotto! hehehehe
Non esiste causa migliore per lo shopping!!! :firuu:

MixRoyal

Citazione da: vaniglia1981 - Maggio 17, 2012, 03:19:52 PM
Avanti di questo passo dovrai rifarti l'intero guardaroba.....! dalle mutande al cappotto! hehehehe
Non esiste causa migliore per lo shopping!!! :firuu:

infatti fra!!! le mutande!! alcune non stanno più su!!! (che doppio senso!!!  :laughter-485: ) pantaloni da cambiare ogni mese!!! :blob9: :blob3: :blob9:
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

ofelia

ciao... e sono anche qui. io ammiro un sacco Mix... e la ammiro perchè ha perso un sacco di chili, perchè ha superato brillantemente periodacci e perchè ha la forza di essere vegana.

Io faccio parte delle fisarmoniche... grassoccia poi magra, arigrassoccia poi arimagra...
sono nata che ero un barilotto, sembravo cinese tanto le mie guancione schiacciavano gli occhi (e i rotoli mi facevo avvicinare tantissimo ad un lottatore di sumo!) ho passato l'infanzia e l'adolescenza magra come un chido quasi da sembrar malata.
Poi ho cominciato a diventare "donna" e li è comparsa la cellulite. basta**a!! e ho assunto quella favolosa forma a pera che anche nei periodi magri non mi ha mai abbandonato. ho un solo grosso rotolo sulla pancia, che spesso è anche molto gonfia, due cosce tutte bucherellate e un sedere da fare invidia a j.lo!! le spalle sono della dimensione di quelle di un passerotto, le braccia due grissini e il seno... che ve lo dico a fare... INESISTENTE. per lo più ho due guancie notevoli....

rileggendo sembra proprio di aver descritto un mostro... AIUTOOO!!

Sono vegetariana (simil-vegetariana) da poco... forse 3 mesi. La mia è una dieta un pò strana perche ho eliminato tutta la carne tranne il pesce. Niente, il pesce ancora non ce la faccio...
Ammiro molto chi ha la forza di volontà per convertirsi al VEGANISMO (nuova corrente di pensiero inventata in questo momento), l'importante è stare bene di salute, poi se si riesce a campare ad impatto zero... è da ammirare!!

MixRoyal

#37


ma grazie!

ne ho ancora un botto da perdere di ciccia!! DAI DAI che mi fate forza tutti voi!! :blob9: :blob3: :love4:
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

silvia

ofelia certo che te sei positiva eh?

ofelia

io che zenso scusssssa??? ehehehe, a suo tempo ho anche comprato la cavalla obesity così potevo evitare l'ansia del dimagrimento!!!! e la rimpinzo di merende, così possiamo sostenerci a vicenda!!! ahahahah

PS: per essere serie, peso 55 kg per 1.68.... più o meno. Non sono proprio grassa ma nemmeno una velina ecco.... è che i miei chili sono tutti concentrati nella parte centrale del corpo!

rhox

marò io sarò 10 kg in più su qualche cm in meno.. :horse-scared:
sarà che ho una discreta massa muscolare, ma  mi definisco formosa più che grassoccia!!
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

silvia

allora a parte che mi ero persa le foto della michi e devo dire che sei una fi*a pazzesca!!!! e poi ti chiedi perchè piaci agli uomini? hai un viso mozzafiato!

ofelia...55 kg per 168 sei magra. molto magra. poi che tu non sia fatta bene è un altro discorso, ma venire qui e dire che sei sovrappeso quando in realtà sei sotto di minimo 5 kg è davvero fuori luogo!

ofelia

uuuhhh, santo cielo, non volevo essere fuori luogo, non era mia intenzione! scusate se ho offeso qualcuno... non ho mai asserito di essere sovrappeso, ho detto che mi ritengo grassoccia perche sono davvero magrissima nella parte alta del corpo e nella parte bassa, con dei piedini scheletrici e caviglie sottilissime. ma tra il sedere e le cosce sono proprio cicciottosa... (rispetto al resto si intende).

Chiedo di nuovo scusa se ho leso la sensibilità di qualcuno (e non sono ironica).

MixRoyal

Citazione da: silvia - Maggio 17, 2012, 04:33:25 PM
allora a parte che mi ero persa le foto della michi e devo dire che sei una fi*a pazzesca!!!! e poi ti chiedi perchè piaci agli uomini? hai un viso mozzafiato!

ofelia...55 kg per 168 sei magra. molto magra. poi che tu non sia fatta bene è un altro discorso, ma venire qui e dire che sei sovrappeso quando in realtà sei sotto di minimo 5 kg è davvero fuori luogo!

silviettaaaaaaaaaaaaa (è troppo bello ricevere complimenti dalle donne!!!) grazieeeeeeeeee!

ofelia... sei giustissima!!
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

madamen67

Mix, ma sai che sei uno schianto!!??? Un cambiamento spaziale, MITICAAAAAAA  :Onigiri_cheerleader: :Balla 01: :ImmO_smdh_01107375317:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio