• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Noi "diversamente magre" -2!-

Aperto da MixRoyal, Maggio 08, 2012, 11:10:35 AM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

24 kg i 9 mesi.. dai 2 ai 3 kg al mese...una buona media, ma non cercare di andare più veloce di così!!!!

E poi.... ma che si fano vedere le puppe a giro a questa maniera???  :laughter-485: :laughter-485: :deadhorse: :deadhorse:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

MixRoyal

Citazione da: madamen67 - Maggio 19, 2012, 11:16:28 PM
Mix, ma sai che sei uno schianto!!??? Un cambiamento spaziale, MITICAAAAAAA  :Onigiri_cheerleader: :Balla 01: :ImmO_smdh_01107375317:

ma grazie!  :embarrassed2:
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

MixRoyal

Citazione da: DivinityOfDarkness - Maggio 19, 2012, 11:55:28 PM
24 kg i 9 mesi.. dai 2 ai 3 kg al mese...una buona media, ma non cercare di andare più veloce di così!!!!

E poi.... ma che si fano vedere le puppe a giro a questa maniera???  :laughter-485: :laughter-485: :deadhorse: :deadhorse:

in realtà in meno di 9 mesi (perchè da settembre a novembre/dicembre ho strafogato XD)
le mie poppe?!?! sempre a spasso... ma senza Daisy!  :laughter-485: :laughter-485:
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

MixRoyal

We... dietaioli! dove siete finitiiiii!?!?

Voglia di mare?!?!? (erano 6 anni che non nuotavo nel mare!!!) dai che nuotare fa dimagrire!!



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
(foto di ieri in Liguria!!)


cmq sono felicissima di comunicare ufficialmente- anche se a molti non fregherà un beneamato piffero- che ho raggiunto e superato il mio 1° obiettivo!! (era quello di arrivare dal 16 aprile a fine giugno con 10 kg meno... all'8 di giugno ci sono arrivata.. con quasi 20 gg di anticipooooo!!! yeah!!!).
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Citazione da: MixRoyal - Giugno 19, 2012, 04:02:57 PM(era quello di arrivare dal 16 aprile a fine giugno con 10 kg meno... all'8 di giugno ci sono arrivata.. con quasi 20 gg di anticipooooo!!! yeah!!!).

NON correre troppo!!

Liguria dove??
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Morina

Grande, con la bevanda dell'altromercato!  :pollicesu:

DivinityOfDarkness

Già!! Mi piacciono quelle bevande, ma le prendo solo se sono in sconto..soprattutto il guaranito. :horse-embarrassed:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

MixRoyal

Ciaoooooooooooo DONNE!!

sì, le bevande dell'altromercato sono buone, ma un po care ;)  :occasion14:
in liguria... siamo state a Genova (per una mostra e un festival) e Arenzano (per un bagnetto nel mare)...

è tutto dettagliatamente documentato nel mio blog :

http://libellulapesantemiquiz.blogspot.it/
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

Mario Biserni

Hai anche un Bloggggggggggggggggggggggg... Sei tutta magra ora...mi raccomando non mollare....e...non mangiare i gianduiotti, ti fann omale.. :blob9:

MixRoyal

Citazione da: Mario Biserni - Giugno 21, 2012, 03:10:24 PM
Hai anche un Bloggggggggggggggggggggggg... Sei tutta magra ora...mi raccomando non mollare....e...non mangiare i gianduiotti, ti fann omale.. :blob9:
ma che gianduiotti!! non ricordi che vengo da quel pianeta lontano chiamato "Vegan"?!? c'è il latte nei gianduiotti!!! :deadhorse:

:horse-wink:
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

MixRoyal

- 30 kg!!!  :blob3: :blob9: :happy_birthday-736:

:occasion14:

"Pandy's Angels"


Uploaded with ImageShack.us

"Money, it's a gas grab that cash with both hands and make a stash"  :firuu:


Uploaded with ImageShack.us
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

MeyMey

Caspita 30 kili in meno complimenti vivissimi!!! Stai molto bene  :horse-wink:

MixRoyal

grazie! :) ora affetteremo via anche gli altri 20/25.. e via!!!  :icon_axe:  :horse-cool:
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

Shanna

Mix, scusa la curiosità e mandami pure a quel paese se è una domanda che non dovevo fare... ma in quanto a taglie, ti va di dirmi da che taglia a che taglia sei arrivata e che taglia vuoi raggiungere?