• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Omaggio.

Aperto da raffaele de martinis, Marzo 25, 2014, 02:09:46 AM

« precedente - successivo »

raffaele de martinis

Un piccolo omaggio al mio primo cavallo: un mulo.

https://www.youtube.com/watch?v=Jmr94coZvLU
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

kitiara

Grazie per questo video mi ha riportato i ricordi delle lunghe passeggiate estive a Pescocostanzo.
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

carodubbio

Ma allora la storia che ; ti caricano come un somaro ( nel senso di lavoro ) e vera  :firuu:

alex

Quando vedo queste cose mi viene un gran desiderio di emulazione:horse-wink:

Ecco: mi piacerebbe trovare un maestro tanto appassionato e profondo, da essere entusiasta di insegnarmi a montare un mulo, che altro non è che un robusto cavallo depurato da tutto l'appeal romantico e epico e spettacolare e sportivo e nobile eccetera; resta un puro rapporto fra un uomo e un animale; e questo puro rapporto, depurato da tutta la ganga elencata sopra, è quello che veramente mi interessa.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.