• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Terremoto

Aperto da lovely, Maggio 29, 2012, 10:10:20 AM

« precedente - successivo »

simo.bonsai

NOn se ne può più!
Sabato e domenica con Luca ci siamo rilassati a Cervia per i campionati regionali Pony di Federico. A parte il fatto che dormivamo in un prefabbricato in cui si ballava anche quando qualcuno camminava e quindi i primi momenti sembrava si susseguissero terremoti. Ti sei rilassato, non hai pensato, ... insomma tutto tranquillo.
Un bellissimo W-E le cui uniche preoccupazioni erano i pony e le gare di Federico.
Torniamo a casa... rilassati, felici e sereni.
MAgari si sta esaurendo, penso...
Ore 21.20
Sento muovere il poggia piedi del tavolo.
"Luca sei tu?"
Neanche fatta la domanda e inizio a sentire come se il terreno ribollisse (Blu, Blu, Blu), sia come rumore che come movimento e poi ecco l'onda sismica che mi attraversa e oltre il poggiapiedi, anche la panca e il tavolo si muovono!
Scappiamo, chiamiamo Federico che è sul divano, "Mamma ma ci sono i cartoni animati". "Fede subito Fuori!".
Siamo fuori!
"Babbo percvhè si muoveva il divano?"
"Quello è il terremoto" E' la prima volta che lo percepisce davvero!

Non ci voleva!
Come una doccia fredda che riporta alla realtà!
Solito giro di telefonate ed SMS ad amici (Gabry e fata Turbina) e parente per sapere se è tutto ok.
La mente per due giorni è volata altrove, ma alle 21.20 è tornata alla realtà!!!! Un brusco brusco risveglio!!!!
Scuole nuovamente chiuse ... ed è tutta la mattina che sento le scosse con giramenti di testa!

lovely

Simo, mi dispiace tanto...è terribile.

Prima o poi finirà questo inferno.

Morina

Speriamo che finisca il prima possibile!!

madamen67

Caspita ma che bolas!! Coraggio, come puoi leggere un po' qui e un po' lì vi siamo tutti vicini e restiamo in contatto...mi dispiace e spero che possiate comunque ripartire!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Shanna

mi dispiace... che brutta cosa, speriamo finisca presto.

Frenci

Ragazzi io sono di Gaggio (10 minuti da Modena) e le ho sentite bene tutte quante queste maledette scosse... TENETE BOTTA!!!!
Come diciamo qui a Gaggio in dialetto " GHEGNA FRANCA E GNINTA PORA!" cioè 'faccia tosta e niente paura!'..

Forza Emiliani, facciamo vedere a questo terremoto che anche se balliamo noi non molliamo mai!!!!!

lovely

Terremoto a Modena di 2.8.