• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

panini "simil" vegetariani

Aperto da ofelia, Giugno 25, 2012, 01:41:25 PM

« precedente - successivo »

ofelia

Sao a tutti!
devo andare a gardalan dopodomani e visto il costo del biglietto, il pass per evitare le code e il beveraggio che non possiamo portarci da casa viste le temperature... almeno i panini vorrei portarmeli al sacco!!

ecco, problema. Non mangio prosciutti e insaccati. Li ho tolti dalla mia dieta da pochi mesI ed è la prima volta che mi capita di dovermi portare il pranzo al sacco. Temperature elevate non sono amiche del formaggio.... e neanche del salmone affumicato di cui io vado matta. Non saprei proprio che metterci in 'sti benedetti panini. Verdure?
si ma.... solo verdure? perchè anche le salse con la temperatura alta si inacidiscono....
tonno??? il tonno in scatola ha problemi con il caldo?


AIUUUUUUUUUTO..............Grazie!

rhox

con il caldo non c'è praticamente niente che va d'accordo. neanche le verdure..

potreste pensare a una borsa termica di quelle piccole con un ghiaccino oppure mettere nello zaino due bottiglie di acqua gelida che tengano fresco il panino fino a metà mattinata..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

DivinityOfDarkness

Quotissimo Rhox..con qusto caldo, tutto ciò che infili in un panino rischia di assumere una vita propria, iniziare a camminare e vederlo farsi una foto-ricordo accanto al pupazzo Prezzemolo.

Due bottigliette messe in congelatore ti terranno freschi i panini col tuo adorato salmone affumicato...e ti daranno acqua fredda da bere man mano che si sciolgono..

L'unico problema potrebbe essere "cavolo, ma che pizza la borsa frigo sul blue tornado! Oltretutto sono scomode e brutte..e pure ingombranti!
Che fare?
Vai con la tua borsa a tracolla? Con uno zainetto? Fai un el 'nido' con una sciarpa di lana (vera lana!!)  dentro ci metti le tue due bottigliette congelate e il tuoi due painini e ricopri con la sciarpa. Poco ingombro e svariate ore di tenuta!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ofelia

ma che belle idee!! grazie mille  :happy_birthday-736:

rhox

mettendo magari in un sacchetto di plastica o la condensa gocciola e bagna tutto
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

ofelia

già il mio zaino peserà 200 kg... se in più la condensa mi bagna anche il tessuto.... mi verrebbe la lordosi!!!
grassie, grazzzzzzzzzzie!

MixRoyal

panini con il seitan! non temono il caldo!  :happy_birthday-736:
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

ofelia

ma io sto seitan non l'ho mai asseggiato.... non sò neanche dove si compra.... :(

MixRoyal

lo trovi al natura sì... devi comprare quello alla piastra che è precotto (io lo mangio anche freddo, da solo o in insalata ;) )
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

Shanna

oddio il seitan no... è tremendo!  :pollicegiu:

DivinityOfDarkness

Citazione da: MixRoyal - Giugno 26, 2012, 03:41:49 PM
panini con il seitan! non temono il caldo!  :happy_birthday-736:

Il seitan è glutine cotto (lessato in acqua), certo che va a male e patisce il caldo! E' organico, non è mica plastica! E in più contiene anche più del 50% di acqua! Sennò non lo venderebero in confezioni sottovuoto/atmosfera protettiva E nel banco frigo:horse-wink:

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

mr. Ed

Citazionelo trovi al natura sì...

anche alla coop; penso di averlo visto anche nei conad, almeno dalle mie parti... si può anche fare in casa con un risparmio spaventoso, vista la banalità degli ingredienti e i prezzi di vendita nei supermercati.

alex

Panini con la frittata (buona, qualsiasi). Più si ammorbidiscono più sono buoni.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Laura

Ma due verdurine grigliate o cotte alla piastra?

DivinityOfDarkness

suppongo sia già a Gardaland e abbia già mangiato  :happy1:

Vediamo con cosa ha desinato!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.