• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Serie tv... chi segue cosa?

Aperto da mr. Ed, Luglio 11, 2012, 10:45:39 AM

« precedente - successivo »

Shanna

l'ho vista in streaming la 5a.... carina ma boh, ci sono troppe cose che stonano.

Miss Gio

io la sto aspettando su sky...
in streaming detesto guardare le puntate di qualunque cosa...

Shanna

Citazione da: Miss Gio - Agosto 30, 2012, 11:15:30 AM
io la sto aspettando su sky...
in streaming detesto guardare le puntate di qualunque cosa...

no io oramai preferisco guardarle in lingua originale (con i sottotitoli perchè certi accenti...)

Miss Gio

io mi distraggo coi sottotitoli e non mi gusto per niente le immagini...  :(
quindi preferisco una trepidante attesa al guardare le serie a metà...

mr. Ed

Citazione da: Midnight - Luglio 31, 2012, 03:17:02 PMCarino era anche Lie To Me (solo 2 stagioni).
Concordo, anche io la trovavo godibile e scritta abbastanza accuratamente.
In attesa che inizi la stagione autunnale sto guardando Boardwalk Empire, dato che ne avevo viste solamente alcune puntate sparse...

Fra287

Per i fan di The Big Bang Theory...

Season 6 ---> - 6

:happy_birthday-736:


Cosa vi aspettate dalla nuova stagione? Sinceramente ho un po' paura che inizi a diventare noioso... ma confido in Prady e Lorre!

Sachiko.88

Oddio.. manca meno di una settimana??? Me l'ero persa questa cosa.. BBT!!! Lo adoooooooro!
Sheldon.. troppo cool! ahahah
E anche se fosse solo finzione, solo il pretesto per fare una canzone!
vale la pena almeno di tentare, se è un'occasione per poter volare
allora non la sprecare, prova a volare!...

Fra287

Oh sìììì! Mancano solo 4 giorni!
:yeeee:

Sheldon è il migliore, e Jim Parsons è un attore eccezionale!

Sachiko.88

E' iniziata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :cheer: :cheer2: :happy_birthday-736: e' già uscita settimana scorsa la prima puntata della sesta serie.. sub ita ovviamente..  :love4:
E anche se fosse solo finzione, solo il pretesto per fare una canzone!
vale la pena almeno di tentare, se è un'occasione per poter volare
allora non la sprecare, prova a volare!...

Fra287

Sì l'ho vista!

Sinceramente...? Mi ha un po' deluso. Mi è sembrata fiacca, troppo spezzettata. Non mi è piaciuta particolarmente... speriamo che migliori!  :Question2:

mr. Ed

Citazione da: Shanna - Luglio 31, 2012, 08:41:15 AM
qualcuno ha visto Homeland?

Eccomi! Lo sto guardando in questi giorni, sono a poco più di metà serie.

Mi piace, è ben scritta; parte un po' in sordina ma intriga fin da subito. Damian Lewis è molto bravo, l'avevo già visto e apprezzato in Band of Brothers, dov'era sempre soldato a stelle&strisce ma durante la WWII. Per inciso, altra serie a mio parere degna di essere guardata e che conferma ancora una volta che Spielberg è molto meglio come produttore che come regista :horse-wink:

Midnight

Homeland... intrigante, ben fatta, sceneggiatiura originale.. la fine mi ha lasciato molto perplesso, ma ovviamente non farò spoiler
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

mr. Ed

Citazione da: Midnight - Ottobre 03, 2012, 12:48:23 PM
la fine mi ha lasciato molto perplesso

Alla luce del finale, non posso che quotare...

Per la cronaca e gli appassionati: è iniziata la serie 5 di True Blood in versione doppiata. Da un paio di settimane, su Fox Italia.

Shanna

ho visto l'altra sera un pezzo di true blood 5 doppiato... tremendo! La tizia italiana (V. Cervi mi pare) è mille volte meglio nell'originale, com'è possibile?

Nel frattempo ho visto il finale di Medium... sigh sob... mi mancheranno le vicende di Allyson Dubois, anche se l'ultima stagione non mi ha fatto impazzire.

Penso che inizierò a guardare SCANDAL.
Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto, spero non si rovini troppo con sentimentalismi scontati e banali.


mr. Ed

Citazione da: Shanna - Novembre 19, 2012, 12:12:57 PM
ho visto l'altra sera un pezzo di true blood 5 doppiato... tremendo! La tizia italiana (V. Cervi mi pare) è mille volte meglio nell'originale, com'è possibile?

Non saprei proprio. La Cervi in Italia si doppia da sè e negli USA il doppiaggio non si usa, quindi la voce dovrebbe essere la stessa...

Intanto che si sono, segnalo che pochi giorni fa è cominciata anche la stagione 7 di Dexter in italiano.