• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ACME - Aminofeed (parafarmaco??)

Aperto da DivinityOfDarkness, Maggio 02, 2012, 05:07:14 PM

« precedente - successivo »

cilla

Nel database dei mangimi trovi già le recensioni di alcuni prodotti, ci devi dire qualcosa di più del tuo cavallo però se vuoi qualche consiglio, età , cosa fate, tipo di cavallo, è un tipo mingherlino o una pallina? Ha qualche problema di salute? Io ad esempio uso equigard di st, Hyppolit per il mio 22enne ciccione ed Hesta Mix per L' avelignese che ha problemi di pelle, mi trovo benissimo ( talmente bene che sono diventata rivenditore di zona, credo che siano davvero ottimi prodotti!)


Lo Zoccolo

mi sono proposta come rivenditrice della mia zona e conosco ormai tutti i prodotti ACME. Il vero problema è che sono costosi, ma mentre con un Purina mi tocca dare quasi 2 kg al giorno, con l'acme uso mix di cereali con mezzo chilo di roba al giorno(faccio l'esempio dell'Aminofeed), poi ogni cavallo ha bisogni diversi, è quello che bisogna guardare.
Qualcuno di questo forum non capiva perchè buttano a tutti l'Aminofeed e secondo me ha ragione. E' certamente più generico, ma ci sono altri prodotti più specifici per ogni bisogno.
Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto