• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

buonassseraaa!!!!!

Aperto da lally91, Ottobre 02, 2012, 08:43:15 PM

« precedente - successivo »

lally91

ciao a tutti, mi chiamo Laura e ho 21 anni..
premetto che è da qualche settimana che sono iscritta in questo forum, mi presento solo ora! un po tardi forse?? sorry.. :icon_rolleyes:
è da parecchi anni che sono interessata al fantastico mondo dei cavalli, quando ero piccola ho fatto 2 anni di volteggio, ma a causa di una brutta caduta ho dovuto smettere..da lì in avanti non sono più salita su un cavallo..
in questi ultimi anni però è tornato l'interesse, tant'è che ho deciso di riprovare, stavolta con la monta western..dalla prima lezione non ho più smesso, la paura è passata, forse anche grazie al mio fantastico istruttore, adesso andrei in maneggio tutti i giorni!!! sono innamorata di questi stupendi animali, starei a guardarli per ore e ore senza stancarmi..
sogno di averne uno tutto mio, o in mezza fida, ma per ora mi accontento di qualche lezione a settimana!!

ok, dopo essermi presentata torno nel mio a inglobare nozioni utili sui nostri amici!  :ciao:

DivinityOfDarkness

Benvenuta!!!

Wow...volteggio...sei una mosca bianca! Quanti anni avevi?
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lally91

ho iniziato a 8 anni e ho smesso a 10!! è stata una bellissima esperienza dopo tutto, ho imparato molto..e poi mi ha fatto avvicinare per la prima volta a questo mondo!!  :horse-wink:

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

lovely


NadiaSkip

Ciao
Ciao

Benvenuta
:ciao:





:horse-cool:
www.incisidipinti.it
Per gli iscritti a "CavalloPlanet" c'è un Sconto Speciale.