• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao

Aperto da fauve, Ottobre 04, 2013, 08:52:34 PM

« precedente - successivo »

fauve

Salve a tutti, ho da poco iniziato a praticare equitazione e non credo di esserci portata. Tuttavia ho pensato di continuare ugualmente, spinta da una grande passione per i cavalli.
Mi fa piacere essere qui :-)

Arizona98

Benvenuta nel mondo equino Fauve :) Anche io ho iniziato da poco equitazione
Hermes - Ombrha

Horsenatter

Ciao benvenuta fra noi, tranquilla io ho addirittura problemi a salire in sella  ;D, non siamo tutti nati per diventare cavalieri eccellenti, ma con tanta passione e dedizione si può arrivare ad un livello assolutamente più che decente, quindi non mollare.  :pollicesu:
Keep calm and riding
ANDREA

fauve

Grazie per l'accoglienza calorosa, ragazzi!
All'inizio mi ha scoraggiato un pò il fatto di non riuscire, ora ho imparato a prenderla con serenità, con filosofia ;-)
Diciamo che ho un modo tutto mio di cavalcare, sono unica nella mia goffaggine! XD
Per me l'importante è stare a contatto con i cavalli, ho sempre avuto questo pallino e questa passione :-)

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

fauve


Arizona98

Citazione da: fauve - Ottobre 04, 2013, 09:45:02 PM
Grazie per l'accoglienza calorosa, ragazzi!
All'inizio mi ha scoraggiato un pò il fatto di non riuscire, ora ho imparato a prenderla con serenità, con filosofia ;-)
Diciamo che ho un modo tutto mio di cavalcare, sono unica nella mia goffaggine! XD
Per me l'importante è stare a contatto con i cavalli, ho sempre avuto questo pallino e questa passione :-)

Dovresti vedere come scendo da cavallo ahahah
Hermes - Ombrha

lovely


fauve

Citazione da: Arizona98 - Ottobre 05, 2013, 12:32:17 PM
Citazione da: fauve - Ottobre 04, 2013, 09:45:02 PM
Grazie per l'accoglienza calorosa, ragazzi!
All'inizio mi ha scoraggiato un pò il fatto di non riuscire, ora ho imparato a prenderla con serenità, con filosofia ;-)
Diciamo che ho un modo tutto mio di cavalcare, sono unica nella mia goffaggine! XD
Per me l'importante è stare a contatto con i cavalli, ho sempre avuto questo pallino e questa passione :-)

Dovresti vedere come scendo da cavallo ahahah

Dovremmo postare dei video  :)