• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Buongiorno, buonasera e buonanotte

Aperto da Pleasure, Maggio 31, 2014, 12:09:45 PM

« precedente - successivo »

Pleasure

Salve a tutti mi presento! Sono Valentina,  ho 19 anni e sono una studentessa universitaria appassionata di cavalli. Faccio monta americana da 10 anni, purtroppo però non posso andare a cavallo con costanza causa mancanza di tempo quindi solitamente dedico tutta la mia estate a lavorare in scuderie! L'anno scorso ho lavorato tutta estate in una scuderia americana in Francia, dove ho imparato a domare i puledri, quest'estate invece mi piacerebbe trovare un lavoro qui vicino a casa mia, spero di poter far colpo con l'esperienza internazionale!

Sono anche appassionata di cinema come si capisce dal titolo del topic e vi lascio con l'originale in inglese:
Good morning, and in case I don't see ya: good afternoon, good evening and good night!  :ciao:

(Ps: che film è? )

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

LindaElenwe

Citazione da: Pleasure - Maggio 31, 2014, 12:09:45 PM
Sono anche appassionata di cinema come si capisce dal titolo del topic e vi lascio con l'originale in inglese:
Good morning, and in case I don't see ya: good afternoon, good evening and good night!  :ciao:

(Ps: che film è? )

The Truman Show! :) Bellissimo film, e benvenuta!  :ciao:
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità dell'uomo.

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Pleasure


Idunas-Sanni

 :wcome:

Amo la Francia, sono di là tutte le settimane per lavoro. In quale zona sei stata?
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Pleasure

Grazie mille a tutti!  :horse-smile:


Citazione da: Idunas-Sanni - Giugno 01, 2014, 10:55:24 AM
:wcome:

Amo la Francia, sono di là tutte le settimane per lavoro. In quale zona sei stata?

Sono stata in Rhône-Alpes, vicino al confine con la Svizzera.  Se tutto va come deve andare, a settembre dell'anno prossimo partirò per 2 anni a Reims! Incrociamo le dita!

klystron

Ma dai!!!
Io vivo proprio li....(per ora). Monto a Cernex, in Alta Savoia.
dove sei stata di preciso?
E a reims dove andrai? Mourmelon?

Pleasure

Davvero?! Quanto è piccolo il mondo!
Io stavo a Bons-en-Chablais, la scuderia è piuttosto grossa magari la conosci. Praticano cutting ad alti livelli!

Se andrò a Reims vivrò proprio lì in città perchè andrò all'università per due anni lì, anche se spero di fare un periodo anche a Parigi :D

Kimimela


Ciao e benvenuta!! Evvai un'altra "westernista"
:ola:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

klystron

Citazione da: Pleasure - Giugno 02, 2014, 06:44:02 PM
Davvero?! Quanto è piccolo il mondo!
Io stavo a Bons-en-Chablais, la scuderia è piuttosto grossa magari la conosci. Praticano cutting ad alti livelli!

Se andrò a Reims vivrò proprio lì in città perchè andrò all'università per due anni lì, anche se spero di fare un periodo anche a Parigi :D
Ok, diciamo che eri dall'altra parte del lago!
Non conosco la scuderia perche' non conosco molti centri western....
Se andrai a Reims fai un salto a Mourmelon le Grand, c'e' un centro equestre (credo sia militare, ma fanno spesso completi e si puo' montare) splendido, vale la pena! E' gigante!

Pleasure

Citazione da: Kimimela - Giugno 03, 2014, 09:49:09 AM

Ciao e benvenuta!! Evvai un'altra "westernista"
:ola:

Grazie!  :ciao: Fai monta americana anche tu immagino!

Pleasure

Citazione da: klystron - Giugno 03, 2014, 09:54:41 AM
Citazione da: Pleasure - Giugno 02, 2014, 06:44:02 PM
Davvero?! Quanto è piccolo il mondo!
Io stavo a Bons-en-Chablais, la scuderia è piuttosto grossa magari la conosci. Praticano cutting ad alti livelli!

Se andrò a Reims vivrò proprio lì in città perchè andrò all'università per due anni lì, anche se spero di fare un periodo anche a Parigi :D
Ok, diciamo che eri dall'altra parte del lago!
Non conosco la scuderia perche' non conosco molti centri western....
Se andrai a Reims fai un salto a Mourmelon le Grand, c'e' un centro equestre (credo sia militare, ma fanno spesso completi e si puo' montare) splendido, vale la pena! E' gigante!

Si rispetto a dov'eri tu ero dall'altra parte!
Grazie me ne ricorderò! Conosci anche centri che fanno monta americana lì a Reims?

klystron

Eh, mi sa di no.....sono stata da quelle parti solo una volta per un completo li a Mourmelon, ma di certo ci sara' qualcosa, con un centro cosi grande proprio accanto!
In bocca al lupo allora! e benvenuta! (dato che il topic era per quello....)

Pleasure