• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Buongiorno, buonasera e buonanotte

Aperto da Pleasure, Maggio 31, 2014, 12:09:45 PM

« precedente - successivo »

Pleasure

Salve a tutti mi presento! Sono Valentina,  ho 19 anni e sono una studentessa universitaria appassionata di cavalli. Faccio monta americana da 10 anni, purtroppo però non posso andare a cavallo con costanza causa mancanza di tempo quindi solitamente dedico tutta la mia estate a lavorare in scuderie! L'anno scorso ho lavorato tutta estate in una scuderia americana in Francia, dove ho imparato a domare i puledri, quest'estate invece mi piacerebbe trovare un lavoro qui vicino a casa mia, spero di poter far colpo con l'esperienza internazionale!

Sono anche appassionata di cinema come si capisce dal titolo del topic e vi lascio con l'originale in inglese:
Good morning, and in case I don't see ya: good afternoon, good evening and good night!  :ciao:

(Ps: che film è? )

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

LindaElenwe

Citazione da: Pleasure - Maggio 31, 2014, 12:09:45 PM
Sono anche appassionata di cinema come si capisce dal titolo del topic e vi lascio con l'originale in inglese:
Good morning, and in case I don't see ya: good afternoon, good evening and good night!  :ciao:

(Ps: che film è? )

The Truman Show! :) Bellissimo film, e benvenuta!  :ciao:
C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità dell'uomo.

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Pleasure


Idunas-Sanni

 :wcome:

Amo la Francia, sono di là tutte le settimane per lavoro. In quale zona sei stata?
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Pleasure

Grazie mille a tutti!  :horse-smile: