• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Istruttore!! HELP !!!

Aperto da Jannifer, Novembre 13, 2013, 07:13:07 PM

« precedente - successivo »

Jannifer

Ciao a tutti!
:dontknow:Ho bisogno di un grandssimo aiuto! Io e altri ragazzi del mio maneggio stiamo preparando un regalo per il mio istruttore, io sono stata incaricata di creare un album fotografico con tutte le nostre foto, con lui durante lezioni gare ecc...
Nella prima pagina avrei voluto scrivere una bella lettera, ma non riesco, davvero ogni cosa che scrivo mi sembra non adatta....
Quest'anno anno è stato un pò cosi, vari problemi, stagione agonistica buttata un po nel cesso,litigi e altre cose ma comunque voglio che sappia che lui è l'unica persona che abbiamo, che nonostante tutto dobbiamo solo dirgli grazie per esserci sempre, insommache noi tutti ci teniamo molto a lui (il mio obiettivo è farlo commuovere e in 3 anni non ci sono mai riuscita). Ho bisogno del vostro aiuto, è molto importante, non dico di scrivermi voi la lettera ma solo se riuscite a darmi uno spunto. :icon_confused: :icon_confused: :dontknow:
Grazie mille a tutti non vi ringrazierò mai abbastanza!  :love4:
Just love your horse.

J.J.

Gioia Arnassus

tu devi solo scrivere quello che pensi : quello che pensi di lui,quello che ti ha fatto provare durante gli allenamenti e soprattutto tutto quello che ti ha insegnato.Puoi dire i miglioramenti che hai fatto in questi 3 anni a cavallo.Non saprei dirti altro,spero che ti sia stata d'aiuto! :horse-smile:

Horsenatter

Ciao scrivi quello che hai detto a noi arricchendolo un pochino  :pollicesu:, non deve essere un romanzo.  :ciao:
Keep calm and riding
ANDREA

FedeCege

Ciao Jennifer!  :ciao:
Già quello che hai scritto mi sembra già molto bello!! Come dice Horsenatter devi solo ampiarlo un po'..
Magari puoi aggiungere che nonostante le difficoltà avete tutti apprezzato moltissimo la sua presenza ed il suo sostegno..
Mi viene anche l'idea che potreste fare una sorta di "premio" per miglior istruttore dell'anno (con sua foto), ed elencarne i pregi e simpaticamente i difetti... in modo da fare una cosa anche divertente oltre che commovente...
:horse-wink: