• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Quando qualcosa nel maneggio cambia....

Aperto da Pippokid, Agosto 22, 2012, 11:38:32 AM

« precedente - successivo »

Pippokid

ma infatti adesso non cambio.  semplicemente, quando voglio fare passeggiate vado in altro posto non distante, ma poi quando voglio lavorare in arena vado li', dove ho comunque tanti amici (compresi i gestori del maneggio).  poi, magari, le cose potrebbero assestarsi e si potrebbe arrivare a una convivenza dei due tipi di attività.  mai dire mai

madamen67

Se riesci a conciliare il tutto non vedo cosa ci possa essere di male...anzi, farai altre amicizie e altre esperienze. E magari ti prendi pure il cavallo! A proposito, e quei bei biondoni avelignesi?  ;)
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Pippokid

#17
be', sai, conciliero', ma dato che prima era perfetto adesso la conciliazione sarà comunque un po' un ripiego.  e quindi non sono al settimo cielo per la gioia, come ho scritto.

il cavallo escludo, non ho abbastanza tempo.  e immagino che questo sia il motivo principale per cui non appartengo alla schiera degli eletti 

gli avelignesi li ho montati diverse volte prima delle ferie, e li ho visti l'ultima volta un paio di settimane fa' in montagna, dove ho incontrato il loro proprietario che assieme ad altri quattro stava facendo un giro di un centinaio di km, con calma e soste per ottimi pranzetti, nella zona del monte Cimone, Ospitale, Fanano (tutte zone dell'appennino mdenese)

madamen67

Ti organizzerai per uno di quei megatrekking...immagino che non sia piacevole la situazione che stai vivendo comunque, visto che è stata praticamente imposta e non c'è più la "serenità" di prima, passami il termine.
E anche se non apparterrai alla "schiera degli eletti" va bene lo stesso   :occasion14:!! Ti dirò che ora che sono rimasta sola a gestire la cavalla da una parte sono contenta ma dall'altra come già sapevo è davvero un grosso impegno, e non solo di tempo.
Ci farai sapere come procede
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio