• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

il mattino ha l'oro in bocca...

Aperto da Shanna, Maggio 18, 2012, 08:44:37 AM

« precedente - successivo »

Shanna

E dopo il topic dei nottambuli, quello dei "mattinieri"...

BUONGIORNOOOO!!!

Col cavolo, oggi ho un mal di testa terribile, penso un po' di febbriciattola, raffreddore (o allergia, non ho ancora capito) e ho un sacco di impegni...

lavoro, bestiola, nazionale... dovrei anche fare la spesa...

vade retro influenzaaaaa :benedizione:

Midnight

Nazionale?
La strada o la selezione?

Buongiorno a tutti forum!!! :horse-cool:
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

rhox

questo mi sa che ci scriverò epr innaugurarlo come quello della buonanotte avendo almeno un giorno a settimana con sveglia alle 5..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Midnight

Beh.. vedi il lato positivo.. quando tu innauguri il post del buongiorno, qualcuno potrebbe chiudere quello della bunanotte...
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

rhox

e viceversa quasi viste le ore classiche a cui mi addormento.. :firuu:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

lovely

Buongiorno a tutti.

Sono alzata dalle 8:30. Ho appena portato fuori il cagnolino di una signora che sta al 1 piano del mio palazzo.

Alle 11:30 mio padre porta fuori l'altro cane di una signore che sta al 2 piano del mio palazzo...mentre io alle 12:00 vado da una signora che anche lei sta al 2 piano (e come lavoro fa l'estetista a casa)...che ieri mi ha fatto la pulizia del viso...e oggi mi deve togliere i baffetti che ho nel mento.

rhox

Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

silvia


Shanna

ho fatto tre giorni di bombe farmacologiche per essere operativa, la sera poi crollavo miseramente. Sabato notte febbre, tosse mal di gola... eccheppalle sto tempoooo!!!

santo brufen!

Shanna

Buongiorno!!!

Ho un problema. Oggi mi sono portata una zuppa da riscaldare (pensavo facesse freddo come ieri) e ho lasciato a casa il cucchiaio.
Sveglia eh? :firuu:

Ci vorrebbe mcgyver... mi costruirebbe un cucchiaio con le graffette da ufficio

lovely

Buongiorno a tutti...

Stanotte mi sono alzata 2 volte, una alle 4:15 poi alle 6:48 e per finire alle 8:30.
Ho fatto anche uno strano sogno....che non mi ricordo nemmeno più.

Tra pochi minuti vado a portare fuori il cagnolino della signora che sta al 1 piano del mio palazzo.

A più tardi...ciao.

lovely

Citazione da: Shanna - Maggio 22, 2012, 08:25:45 AM
Ci vorrebbe mcgyver... mi costruirebbe un cucchiaio con le graffette da ufficio

Me lo ricordo questo telefilm...lo guardavo spesso in tv.

rhox

io oggi non ce la posso fare. sono uno straccio, proprio quando hai la testa pesante, immersa nell'ovatta per cui senti meno, ragioni piano, ecc..

e ho pure un colloquio di lavoro subito dopo pranzo..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Midnight

Dai che da qui all'ora di pranzo ti puoi fare una quintalata di caffè borghetti, o espressi corretti  :blob9: :blob3: vedi come viaggi al colloquio!!!  :horse-scared:
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

rhox

oh le correzioni qua non mancano... stamattina sono partita con la vodka alla pesca.. :icon_puke_r:

ho appena preso un caffè, ma cambia poco
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso